Vai al contenuto

critiche a3


flower

Messaggi Raccomandati:

....ci sono un paio di particolari che non mi garbano....per quello che riguarda gli optionals.

....incredibile...non c'è il sensore pioggia nemmeno a pagamento....non sono un maniaco...sole che la a26 nel primo tratto è piena di gallerie più o meno lunghe e il sensore è di una comodità indiscutibile.

...perchè su golf si può avere il navigatore a cartina a su A3 solo a pittogrammi....per di più inseriti solo al centro della strumentazione e quindi disturbati dal volante???

..non si poteva fare un sistema tipo golf?

...a parte che io mi sono rotto di prendere i navigatori della casa che devono rimanere insieme all'auto e non ti fanno recuperare gli euro che si spendono...meglio quelli after market che,quando vendi l'auto,rimangono con te...e quindi si possono reinstallere sulla vettura nuova!

Non trovate?

...sensori di parcheggio solo posteriori....costava troppo fare come optional anche quelli anteriori visto che la vettura è completamente in tinta???

...non esiste un lettore mp3...neanche a richiesta...240 euro per un sinto mono cd è un furto...con quel prezzo prendo una radio lettore mp3 della keenwood...anche se non si integra nell'auto,ma vuoi mettere la funzionalità?

...lato negativo è che devi inserire una radio non della casa con relativi rischi per la garanzia.....meglio ovviare alla funzionalità e prendere quella della casa....voi cosa dite?

...perchè non ci si decide a fare una chiave simil Mercedes???

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

il navigatore a colori 16:9 esiste per a3, non so se in italia sia già disponibile, cmq è bellissimo, formato 16:9 schermo bello grande, veramente bello bello bello, legge anche dvd e penso pure gli mp3.

ti consiglio di andare sul forum di www.inaudita.com nella sezione a3, lì sanno tutto e ci sono pure le foto del navigatore.

per la radio aftermarket, direi che non dovrebbero esserci problemi, nella mia vecchia a3 avevo messo una alpine+caricatore+ due casse supplementari, e la garanzia non ne aveva risentito, ci mancherebbe!

per il sensore pioggia, guarda che esiste, o almeno direi di averlo letto sempre sul forum di inaudita.

per i sensori di parcheggio non so, cmq audi è solita dare solo quelli posteriori, almeno credo, anzi, forse no, un mio collega con l' a4 avant ce li ha sia davanti che dietro, solo con il suono però, senza schermini come ho io sul clk, veramente comodissimi!

per la chiave tipo mb ti do ragione, è veramente bellissima e comoda, senza tatsi che fanno sucire la parte in metallo, solo apertura/chiusura/baule, con la chicca di avere la chiavetta integrata dentro, spingi una levetta e ti salta fuori la chiave d' emergenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

...la chiave del clk è uguale a quella della C.....bellissima e comodissima.

....andrò a vedere sul sito che mi hai detto...

...il venditore mi ha detto che non c'è il naviga a colori...ne tantomeno i sensori pioggia...

...il discorso del navigatore è che quelli integrati dalla casa sono sicuramente più belli e funzionali,ma ocstano uno sproposito e,soprattutto,non puoi staccarli per spostarli sulla vettura nuova...

...sulla Lybra avevo speso 3000000 di vecchie lire...è stato un peccato quando l'ho venduta...neanche un euro in più....e adesso devo spendere almeno 3000euro per averne un altro....

...la soluzione che ho studiato io è di prenderlo eventualmente after...così rimane sempre mio....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente il venditore è poco informato, cmq non ti assicuro che in italia sia disponibile il navigatore.

cmq effettuivamente costa troppo quello della casa, con 1500-2000€ ti prendi un navigatore della madonna, magari con il modulo tv già integrato...

il peccato dell' a3 è che se prendi un navigatore con il dislpay che esce fuori e si alza, va a coprire alcuni comandi e l' hazard...

dovresti vedere se un doppio din ci sta.

per il senore pioggia non so sinceramente, mi pare strano che non ci sia sull' a3.

cmq se vai sul sito che ti ho detto, sanno tutto tutto tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

...bisogna registrarsi....se tu lo sei già potresti farmi da tramite?

...please! :oops:

...per il discorso del navigatore...ho visto un alpine...formato standard...per intenderci dimensioni radio standard,ma con un display a 3d...interessante...partendo dal prezzo di 1000euro...con un caricatore da 300euro sarei ok!

...non è che sto cercando di risparmiare...solo che il navigatore non è che lo userei tantissimo e alla fine 7000000milioni delle vecchie lire non mi cambiano la vita,ma li spenderei volentieri per qualcosa che mi ripagasse con un utilizzo maggiore...

sul clk hai il comand?

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...bisogna registrarsi....se tu lo sei già potresti farmi da tramite?

...please! :oops:

...per il discorso del navigatore...ho visto un alpine...formato standard...per intenderci dimensioni radio standard,ma con un display a 3d...interessante...partendo dal prezzo di 1000euro...con un caricatore da 300euro sarei ok!

...non è che sto cercando di risparmiare...solo che il navigatore non è che lo userei tantissimo e alla fine 7000000milioni delle vecchie lire non mi cambiano la vita,ma li spenderei volentieri per qualcosa che mi ripagasse con un utilizzo maggiore...

sul clk hai il comand?

vedo di chiederlo per nome tuo sentiamo cosa mi dicono.

un alopine con schermo 3d da 1000€ mi pare ottimo come prezzo, per il caricatore diciamo che sui 300€ si trovano bene, però vedi di assicurarti che sia il navgatore che il caricatore siano compatibili con i CD-R, CD-RW, MP3, DVD-, DVD+, DVD-R, DVD-RW, così sei totalmente a posto!

sul clk non ho il comand, non mi esaltava e cmq viaggio poco, al massimo ne monterò uno io aftermarket, appena ne trovo uno che mi piace...

ti so dire per la storia del navigatore ok?

Link al commento
Condividi su altri Social

...se ti informi anche per il sensore pioggia potrei lavarti la Clk...con la saliva!!!

...a mano si intende! :D:D:D:D:D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa Flower ma non riesco (in realtà non ho molta voglia di cercare...) a trovare il post in cui hai avuto una LEGGERISSIMA incomprensione con in conce Mercedes. sono curiosissimo, perchè sono convinto che la stella a tre punti abbia in Italia forse la peggiore rete di vendita. Ho sempre trovato in questi concessionari impreparazione e scortesia ed è una delle ragioni per cui non amo il marchio, pur riconoscendone le qualità.

Comunque secondo me ci guadagni nettamente nel cambio. La A3 è molto più affascinante e rifinita, inoltre secondo me ha una migliore rivendibilità sul mercato dell'usato.

Ambition, nera, cerchi da 17 (a cinque razze), xeno e soprattutto Dsg è un capolavoro. Mio fratello la ordinerà a breve così. Certo è un po' cara ma se cambi la macchina ogni tre o quattro anni i soldi li recuperi. Avevo la vecchia A3 in una motorizzazione assurda (1.8 benzina) ma non ho avuto alcun problema a rivenderla. Ho girato almeno dieci concessionari e nessuno ha posto alcun problema (ovvio poi le quotazioni erano abbastanza diverse anche se ho preso il 50% del valore dopo quattro anni, 120.000 km ed in condizioni veramente penose).

personalmente ho un po' di incertezze circa l'affidabilità del Dsg. Non vorrei che le prime creino qualche problema, non sarebbe la prima volta.

Infine l'iniettore pompa da 140 cavalli è molto più godibile e sportivo (per quanto possa esserlo un diesel) del common rail Mercedes che è un po' troppo lineare... Poi, se non ricordo male, avevi scelto il 115 cavalli. Non c'è confronto...

se la ordini, credo proprio sarai contento. Te lo dico per esperienza, fra i miei amici ci sono cinque Audi A4 Avant e tutti avevano prima la A3. L'Audi non la molli tanto facilmente...

Link al commento
Condividi su altri Social

...ho spiegato tutto in un post in concessionarie.

...in effetti il prodotto è validissimo...il problema è stata un'incomprensione con il concessionario...

...la A3 era nei miei pensieri anche prima dello Sportcoupè....insieme alla 9-3 e alla 147....divenuta....grazie ad un mio amico che l'ha presa interessante anche per me.

...l'ho ordinata il 6/3.....giorno in cui mi hanno ritirato la patente per un mese...così anche se dovrò aspettarla 45 gg...l'agonia sarà minore.

...pensa se me la consegnavano e io non avrei potuto guidarla!!!!

...l'ho presa grigio,vulcano con i cerchi a stellla....i cambi automatici non mi piacciono....soprattutto su una vettura sportiveggiante.

Lo Sportcoupè l'avevo ordinato 200cdi....quindi 124cv...un altro mondo se parliamo di prestazioni...

...la A3 lo provata solo come passeggero,per le ragioni sopra esposte...e mi ha entusiasmato quel suo comportamento simil turbo...benzina...quella spinta incredibile che ne fa una vettura che non sembra nemmeno a gasolio...

E' il primo iniettore-pompa dopo 3 commor-rail....

....è un'erogazione diversa...meno godibile,ma più cattiva!!!

...mi è piaciuta!

...l'assetto è quelcosa di eccezzionale...i cerchi da 17 riducono un pò il confort,ma sono una garanzia nelle curve veloci...abbiamo fatto un pezzo di lungolago del maggiore che solitamente faccio in moto...e mi sono entusiasmato...senza assolutamente forzare il ritmo....

...mi ha preso...e quindi l'ho ordinata...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...sei in grado di aiutarmi riguardo i miei dubbi?

...ho mandato anche una m,ail ad Audi italia chidendo se c'è il navigatore a mappe,il sensore pioggia e un lettore mp3...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.