Vai al contenuto

Bicilindrico Twin air Fiat: scelta giusta o sbagliata?


Messaggi Raccomandati:

La Punto Twinair a metano non la fanno per un motivo molto semplice: non gli conviene:).

Può anche darsi, ma se l'avessero fatta a me l'avrebbero venduta (nella versione benzina tra 1.4 e 0.9 ci sono 600€), cosa che non hanno fatto dopo che ho provato il 1.4 NP.

Ho ripiegato sul GPL, ma su quel fronte si è dovuta confrontare con la dacia (che non ho preso solo dopo un ulteriore sconto da parte del concessionario fiat).

Link al commento
Condividi su altri Social

Può anche darsi, ma se l'avessero fatta a me l'avrebbero venduta (nella versione benzina tra 1.4 e 0.9 ci sono 600€), cosa che non hanno fatto dopo che ho provato il 1.4 NP.

Ho ripiegato sul GPL, ma su quel fronte si è dovuta confrontare con la dacia (che non ho preso solo dopo un ulteriore sconto da parte del concessionario fiat).

Scusa la domanda: 600 € di differenza a listino o di preventivo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Bho ? Ma leggete quello che scrivete ? E soprattutto prima di rispondere avete letto quello a cui rispondete ? Perché altrimenti si torna a quanto scritto sopra (Vedi "Bastian contrario) .....

Ergo : Punto twinair 6 marce : Già esistente ....... Punto a Metano : Già esistente (ma col 1.4) .... Twinair a Metano : Già esistente (Ma non su Punto ... ma vi garantisco che ha gli stessi attacchi e ingombri dell'altro) ...

Altrimenti provo con : La mamma va al mercato e compra 10 mele .... ne mangia due ecc. ecc.

Ma perché i tuoi interventi continuano ad essere del tipo: "io capisco tutto, mentre voialtri siete scemi e non capite una sega"?:pen:

Ti è stato già spiegato il perché non c'è a listino una Punto Twinair a metano: semplicemente a Fiat non conviene produrla.;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, stiamo pur sempre parlando di un'auto che è alla fine del suo ciclo vitale e che non avrà eredi.

Insomma è un po' come voler rinnovare un vestito vecchio, cambiandogli solo la giacca.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.