Vai al contenuto
  • 0

[RISOLTO] Quale compatta preferite?


Guest Velox

Quale la media compatta che preferisci?  

38 voti

  1. 1. Quale la media compatta che preferisci?

    • Alfa Romeo 147
    • Fiat Stilo
    • Volkswagen Golf
      0
    • Audi A3
    • Peugeot 307
    • Renault Megane
      0
    • Toyota Corolla
      0
    • Ford Focus
      0
    • Mazda3
      0
    • Altra (da specificare)


Domanda

Guest Velox

Mi è venuto in mente un sondaggio. Sperando di accontentare tutti, vi chiedo quale è la compatta di segmento C che preferite. Vi invito comunque a evitare sarcasmo e/o di prendere in giro gli altri utenti per le loro risposte. Sperando la lista sia abbastanza esaustiva... e parliamo dei soli modelli a 2 volumi senza contare i monovolumi e le station wagon.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest 126/131

io ho messo la 147...anche se avrei comunque votato la stilo e la mazda 3

... :D:!: ...perchè la 147 è il rilancio alfa nelle compatte...e poi perchè secondo me è + bella rispetto alle altre...inoltre ha motori super 8) :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Abarth03

Io ho votato la 147. Mi piace molto anche la Mazda 3, ma solo la versione tre volumi, che non ho ancora capito se sarà importata in Italia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest frallog

A me personalmente non piace nessuna classe C.

Mi piaceva la Golf IV, ma la V non mi dice molto (l'ho vista anche dal vivo e non mi emoziona proprio per niente). Comunque ora se proprio dovessi sceglierne una allora mi orienterei sulla 147, ma forse piu' per la qualita' e per le prestazioni che per altro.

Regards,

Francesco :|

(P.S. una volta mi piacevano parecchio la Bravo e la Lancia Delta II)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.