Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto 13.000€ Nuova\KM0\Usata..

Maximiliann

Domanda

Ciao a tutti! Come da titolo volevo chiedere il vostro aiuto\consiglio su quale possa essere la scelta più adatta a me. Percorro quasi 10.000 Km all'anno. Vivo poco fuori Roma, quindi il traffico cittadino lo vedo poco e niente, e vorrei acquistare un auto che possa accompagnarmi per molto tempo. Vorrei anche mantenere dei costi bassi in quanto consumi e simili, ma senza esagerare con macchine che sono fiacche.. insomma una via di mezzo se esiste. Sono anche in guerra per l'idea Gpl o puro Benzina?Ø I modelli che avevo visto e che mi sono piaciuti di più sono stati la Peugeot 208, Mito, Polo, Ibiza... escludendo cosi la Corsa, la Y, la punto e il fiestino ( che ne abbiamo addiritutra due in casa ) e macchine più piccole. cosa potete consigliarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Beh la mito è fuori dal 2008 quindi entro un paio d'anni non la produrranno più, ma rimane comunque un'auto molto apprezzata dal mercato, magari con gli anni perderà valore (vedi 147 adesso) ma anche la 208 si svaluterà prima o poi..

La 208 non ha poi così tanti difetti di gioventù da risolvere, è fuori dal 2012..

Se hai letto che sarà 18000 il 1.2 tho vuol dire che scontato o km0 o aziendale verrà 14500

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0

Io non avrei dubbi,con 1500€ in più hai un motore più potente,turbo e l'auto è di fatto nuova...poi la Mito si è dimostrata un auto ben fatta ed affidabile e si guida molto bene.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0

Ok ragazzi grazie a tutti siete stati gentilissimi per gli aiuti. Vi farò sapere più in la cosa aquisterò. Volevo solo chiedervi una cosa, se invece volevo puntare al GPL cosa mi avreste consigliato? . Sempre la mito gpl? o altre macchine? perchè mio padre mi ha messo la pulce nell'orecchio " dai, se ti fai a GPL ti metto io qualcosina su!" ..

Link al commento