Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La sua diretta rivale Mustang GT500 ne ha(o aveva visto che è la vecchia versione,la futura ne avrà sicuramente di più...) 662hp,la SuperSnake mi pare 850:shock:ma quest'ultima non sò quanto si possa definire ''di serie''.

Io ho il timore che in futuro ci ficcano questo sotto la Viper al posto del V10:attorno: che in pratica viene prodotto in esclusiva per lei

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Vector WX3, 7 litri, TwinTurbo 1000 CV

Varie Shelby a ruota...

Mi sta venendo un dubbio ma sono 707 CV all'albero o alle ruote?

Intendevo aspirato... è oltre i 100 cv litro. col turbo son capaci tutti.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

Mustang mi pare arrivi a cavallerie superiori..

Pero' a me fa troppo ridere come approcciano la cosa di qua dell'oceano. Biturbo, triturbo, millemila giri al minuto.

Di la' motorone+compressore e via andare.

Questi qua hanno proprio il PRAGMA dentro di loro.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Mustang mi pare arrivi a cavallerie superiori.

Non di serie.

Con 707 hp hanno superato tutti quanti.

Poi vabbè, con le elaborazioni sky's the limit.. Shelby 1000 da 950 hp :attorno:

shelby-gt1000.jpg

Firma

Inviato
Mustang mi pare arrivi a cavallerie superiori..

Pero' a me fa troppo ridere come approcciano la cosa di qua dell'oceano. Biturbo, triturbo, millemila giri al minuto.

Di la' motorone+compressore e via andare.

Questi qua hanno proprio il PRAGMA dentro di loro.

Però i c.u. pesano, un conto è mettere un motorone in posizione centrale un conto su una Challenger con la necessità di farla curvare. Detto questo ne vorrei una :-)

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
Neanche questo è aspirato però...

Ops! non ho guardato. essendo poco oltre i 100 cv litro e che gli americani sono notoriamente un po' avversi ai turbo, davo per scontato che fosse aspirato...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
Ops! non ho guardato. essendo poco oltre i 100 cv litro e che gli americani sono notoriamente un po' avversi ai turbo, davo per scontato che fosse aspirato...

Guarda il mio messaggio a pag. 1, sopra al V8 c'è un compressore volumetrico grosso come una Panda :lol:

Comunque quella dell'avversione degli americani per il turbo è un pò leggenda metropolitana, visto che la prima automobile di produzione turbocompressa è stata la Corvair ;)

Firma

Inviato

Pero' vogliono bene al compressore :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Ormai siamo a potenze da allison v 1710 :)

A me comunque fa piu' impressione che queste auto siano vendute a cifre da 320d accessoriata :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.