Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 3 mesi fa...
Inviato (modificato)

Mah, non capisco la classificazione: non è alta da terra e non ha passaruota XL... possono disegnarla molto "rugged" ma sempre monovolume resta (e per fortuna).

L'unica cosa che va in quel senso è la finestratura da blindato.

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato (modificato)

a299534-1-redimensionner.jpg

e_4.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
49 minuti fa, Wilhem275 dice:

Mah, non capisco la classificazione: non è alta da terra e non ha passaruota XL... possono disegnarla molto "rugged" ma sempre monovolume resta (e per fortuna).

L'unica cosa che va in quel senso è la finestratura da blindato.

vero: crossover vuol dire "incrocio", solo che qui non si capisce tra cosa e cosa... mi pare solo un tentativo di marketing e qualche minima caratterizzazione estetica.

tra l'altro non mi pare che abbia mini finestrini. anzi, mi pare molto simile all'attuale come superfici vetrate. che poi dentro non sia poi così grande come sarebbe lecito aspettarsi è un altro discorso (fatta la prova comparativa con la Jazz, quella precedente all'attuale).

Inviato

Ma in termini di dimensioni va a coprire anche questa il segmento B? 

Non capisco che senso abbia fare due modelli che rischiano di sovrapporsi... a meno che non puntino su qualcosa in stile nuova scenic, ovvero aria da crossover ma nei fatti mpv.

Il nome comunque più che un B-suv mi evoca una roba in stile freemont

Inviato

sarà la c3 Picasso della Opel, siccome già la c3 ha quest'aria crossover (è solo un'effetto ottico dato dai passaruota in plastica) lo sarà anche questa.

Ormai le case automobilistiche puntano solo più sul vendere questi mezzi!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

• 2 mesi fa...
Inviato

dai render delle testate giornalistiche per me sembra già vecchia..assurdo come Opel, Insigna a parte, non stia tirando fuori niente di buono, imho 

prima di dire l'ultima aspetto che escano immagini ufficiali

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.