Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014 ?  

61 voti

1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014 ?

• • Molto
      25
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non avrei mai pensato di arrivare a dire una cosa simile ma preferisco la Mercedes alla Volvo.

mercedes_c-class_estate_2014_rear.jpg?itok=VnkBS1rC

A me richiama sempre questo:

carro_04.jpg

Questo è il mio concetto di station bella...un bel culo...non sciolto ne cadente

alfa-159sw-style-z-06.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Non é brutta ma é lontano dall'essere affascinante imho.

In MB stanno cominciando a seguire le orme di Audi e fare modelli troppo "aderenti al family feel" tra loro...se capite cosa intendo :lol:

Squadra che vince non si cambia. ;) Sai quanti Alfisti rimpiangono lo 'stile' 156/159? (Io, ad esempio, sono uno di quelli).

Piccoli e continui aggiornamenti senza nessuno stravolgimento, in modo che l'acquirente sa sempre cosa trova in concessionario.

Inviato

No.decisamente no.

E' talmente sbilanciata dietro che se vai a fare la spesa e ci carichi due confezioni da sei bottiglie di minerale rischi il wheeling al primo semaforo.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi preferisco l'originale..

Audi_A4_Avant_2.0_TDI_Ambiente_%28B8,_Facelift%29_%E2%80%93_Heckansicht,_17._Mai_2012,_Velbert.jpg

che almeno non c'ha i buchi per la velocità..

Inviato
Squadra che vince non si cambia. ;) Sai quanti Alfisti rimpiangono lo 'stile' 156/159? (Io, ad esempio, sono uno di quelli).

Piccoli e continui aggiornamenti senza nessuno stravolgimento, in modo che l'acquirente sa sempre cosa trova in concessionario.

Mi riferivo al fatto che ora che stanno pian piano rinnovandosi tutti i modelli arriveremo come al solito un parco di auto che si somigliano tra di loro.

Sopra è stato postato l'esempio di Mercedes W202, W124 e W140 che erano praticamente identiche e adesso sta succedendo la stessa cosa (dopo un periodo nella generazione precedente in cui bene o male erano tutte differenziate) con Classe S e Classe C (mini Classe S) e sono sicurissimo che la Classe E 2016 non sarà da meno, più tutti i vari frontali con il muso alto copia incolla post Classe A W176 con tanto di fanale a "scalino":

mercedes-benz_classe-s-coupe_955.jpg

Inviato (modificato)

Non mi entusiasma più di tanto .., soprattutto il muso di questa e della Classe A lo trovo un po volgare .., per il resto é dejà vu .., sempre la stessa minestra... preferisco la Volvo o la Peugeot ..;)

Peugeot_508_SW_HDi_GT_017.jpg

04986240-photo-salon-geneve-2012-volvo-v40-nouvelles-photos.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.