Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014 ?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes-Benz Classe C Wagon 2014 ?

    • • Molto
      25
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

in effetti adesso che me lo fai notare ne ho vista solo una o 2 in giro.

bella macchina però...di classe la berlina.

si, non è male, anzi, niente da dire ma mi da l'idea che abbiano alzato il target non solo come costi ma anche come età media. L'unico limite è che forse è esteticamente molto soggetta all'allestimento, cosa che posi si confà alla tradizione del marchio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Tempo 12-24 mesi inizieranno le "offertissime aziendali scontone esagerato sulle pronta consegna business"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, non è male, anzi, niente da dire ma mi da l'idea che abbiano alzato il target non solo come costi ma anche come età media. L'unico limite è che forse è esteticamente molto soggetta all'allestimento, cosa che posi si confà alla tradizione del marchio.

sicuramente è per un cliente più maturo di CLA. però vista in giro non avrei dubbi, quella è una bella macchina, l'altra una semitruzzata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su più maturo ho qualche dubbio. E mi sa che ce l'hanno anche loro :lol: Perchè da un lato si vogliono rivolgere a clientela più matura, dall'altro l'hanno riempita di tante soluzioni "bimbominkieske" come tablet cinese in plancia....

E poi, somme ingiurie per aver tolto il V6 diesel. Il L4 se lo tengano loro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, non è male, anzi, niente da dire ma mi da l'idea che abbiano alzato il target non solo come costi ma anche come età media.
Cioè questa la vogliono vendere ai pensionati d'oro mentre la CLA è per over 50 :lol: ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

fanno calcoli molto precisi tra emissioni medie di gamma e richieste clienti IMHO.

forse lo potrebbero introdurre dopo....

probabile.. ormai ci vanno con il bilancino per far quadrare tutto. Son soldi con le grosse e MB è stata uno dei gruppi che hanno fatto più opposizione ai tempi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Han messo il V6 benzina, che in EU è ancora meno richiesto ed essendo aspirato Co2 portami via.......il diesel te lo danno ipppppriddddo se vuoi qualcosa di più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il prezzo è apparentemente esagerato, ma se compri una Sport con 1.500 € in più rispetto alla base hai quasi tutto quello che serve. Se metti due cose ad un BMW o ad un'Audi per allestirle in modo analogo paghi grossomodo lo stesso...

Per il resto sono d'accordo con voi...comunque sia, mi sembra più "da vecchio" di una touring...sarà un suicidio, ma alla prossima tornata (inizio 2015) mi sa che torno all'elica!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.