Vai al contenuto
  • 0

consigli acquisto ford focus 2


hawky85

Domanda

Ciao a tutti. Io sono nuovo del forum e vorrei alcuni consigli su acquisto di un auto di seconda mano che sarà la mia prima auto.

L'auto è Ford Focus mk2 1.8 duratorq TDCI 125 cv originariamente dalla Romania il secondo proprietario, inmatriculata Romania primo proprietario da quello che ho capito era un concessionario ford. L\'attuale auto ha 130.000 km è dal agosto 2008 ha kit esterno ST , cerchi lega ruote 18 pollici Y-Design fari allo xeno, posizione LED, doppio scarico, sospensioni sportive ST, colore bianco... comunque l\'auto sembra impeccabile. All\'interno di esso un pò povera...ha sony Mp3, bracciolo anteriore, alzacristalli elettrici solo anteriore, , computer di bordo, pilota automatico,volante pelle 4 raggi, AC manuale... quindi il prezzo è di 6500 trattabili. Ho parlato con il proprietario e ha detto che ha non avuto alcun problema con esso finora...ha cambiato dischi freno posteriore e pastiglie. fra poco deve fare tagliando.. olio filtri, distribuzione. E disposto a fare qualsiasi test.

Grazie in anticipo per i vostri consigli

Ford Focus 8/2008, Bihor, Oradea, Diesel, , 6800,00 EUR - Bestauto

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

con 6500 puoi trovare auto più fresche di quella focus, meno chilometrate e uniproprietario..

sicuro che ti serve una focus? se non la usi tanto potrebbe bastarti un'utilitaria (punto, 207, clio, corsa..) che le trovi più recenti..

oppure optare per una focus 2008 con meno km in italia dato che si è svalutata parecchio..

Se sei residente in Romania (o hai li i parenti) puoi acquistare un'auto in Italia con targa italiana e poi radiarla in modo da immatricolarla in Romania..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quel motore in Italia su Focus non l'hanno mai messo. Si tratta di una evoluzione di quello che ho sulla mia Focus I del '04 con 115cv. Qui da noi lo hanno montato sulla prima versione del S-Max per poi toglierla dalla produzione per una miriade di problemi.

Già l'unità che equipaggia la mia aveva problemi di rottura del volano bimassa e della turbina (indovinate quanto sono stato fortunato io...) quella da 125cv sul Smax generava anche problemi di moria improvvisa della batteria. Io la sconsiglio e quoto Fabione relativamente a cercare un'auto italiana magari con l'ottimo e affidabile motore PSA 1.6 tdci da 110cv

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.:

Auto usate: Ford, Focus, 3 P. 1.6 TDCi TITANIUM !! STUPENDA !! AutoScout24 pagina di dettaglio

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve a tutti. Sto per acquistare una ford focus versiune hatchback titanium 2.0 TDCI 136 cv del 2008 e prima di farlo vorrei qualche parere e che tipo di problemi potrebbe avere questo propulsore. vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.