Vai al contenuto
  • 0

tp usata quasi "premium" sportiva...

Domanda

Inviato

...possibile che in tutto il panorama mondiale non esista una segmento C a trazione posteriore e che sia anche sportiva e bella da guidare, a parte BMW??

budget 25k massimo, usata e benzina, avevo pensato ad una bmw 125i m sport ma in italia e' cosa molto rara, ci siamo ridotti tutti a guidare cassoni diesel elettrici che ti emozioni di piu' a guardare il grande fratello !!...e il futuro e' sempre peggio:(r

varie gt86 e brz eliminate a priori poiché l'interno e' obrobioso e il motore un polmone tirato, l'ho provata e non sarebbe stata malvaggia con 40cv in piu' e interni piu' decenti...

non voglio neanche una 2 posti secca poiché aspettero' la futura mx5 nd, gia' posseduta la nc e non riesco ancora oggi a trovare un auto simile sotto i 50k, porsche compresa !!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Rx-8 ha sempre il solito problema di "da chi cazz la porto a fare manutenzione?"

se valgono una pipa di tabacco ci sarà anche qualche motivazione...

La giulietta Turbodelta è un po' ingombrante come soprammobile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato
La vuoi nuova o sei disposto a vedere usato?

Auto usate: Lexus, IS 250, LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Lexus, IS 250, MC LUXURY AutoScout24 pagina di dettaglio

Questa é una delle proposte Premium e sportive TP più economiche che mi vengono in mente, segmento D però.

Sportiva la IS250 mk2? L'hai mai guidata?

Fa sembrare una 318i E90 una supercar

Capisco se mi dicevi una IS300 prima serie, ma la seconda serie liscia è un motoscafo su 4 ruote

• 0
Inviato

Si ma il "premium" tra virgolette? La hyundai è premium da quando? Me lo sono perso.

E invece una vecchia cattiva S2000? 8-)

BMW M135i xDrive 306 cv

• 0
Inviato

Da quando a 19.000€ ti porti a casa un coupè 4 posti 2.0 turbo trazione posteriore km0 con ancora 2 anni di garanzia ufficiale della casa.

anziché qualcosa fuori garanzia e chissà quanti km sul groppo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• 0
Inviato

Concordo con TonyH sulla Genesis...

Inoltre adesso è in vendita la versione restyling, con il 2.0 TB portato a 275 cv :§ e col tuo budget probabilmente salta fuori nuova ;)

• 0
Inviato
Concordo con TonyH sulla Genesis...

Inoltre adesso è in vendita la versione restyling, con il 2.0 TB portato a 275 cv :§ e col tuo budget probabilmente salta fuori nuova ;)

mi spiaqque ma la nuova non la importano piu' in italia, ho appena visto nel sito ufficiale Hyundai...

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

• 0
Inviato
Si ma il "premium" tra virgolette? La hyundai è premium da quando? Me lo sono perso.

E invece una vecchia cattiva S2000? 8-)

c'è scritto quasi "premium". C'è un QUASI e ci sono delle VIRGOLETTE. L'S2000 per uno che ha già (avuto) l'mx5 2.0 "pimpata" non aggiunge proprio nulla.

Hyundai non sarà premium nel senso crucco del termine (cioè prezzo maggiorato per i millemila led, le turbine che spaccano, i volani che volano e le officine care come gioiellerie) ma offre un ottimo value for money con una qualità media molto soddisfacente e una buona affidabilità.

Il restyling non mi piace molto esteticamente, ma in effetti a livello di motore gli upgrade sono stati notevoli. Non so se sia cambiato qualcosa anche a livello di telaio e dinamica, dalla sua la Genesis Coupe ha un bel quadrilatero alto a centri virtuali all'anteriore e un multilink al posteriore

00523427.JPG

che non è male.

Comunque sul sito italiano di Hyundai non c'è traccia della Genesis, né della Veloster.... :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 0
Inviato
mi spiaqque ma la nuova non la importano piu' in italia, ho appena visto nel sito ufficiale Hyundai...

Probabile sia come per la Volkswagen Jetta, ovvero acquistabile solo su ordinazione.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg