Vai al contenuto
  • 0

tp usata quasi "premium" sportiva...


mistergiovix

Domanda

...possibile che in tutto il panorama mondiale non esista una segmento C a trazione posteriore e che sia anche sportiva e bella da guidare, a parte BMW??

budget 25k massimo, usata e benzina, avevo pensato ad una bmw 125i m sport ma in italia e' cosa molto rara, ci siamo ridotti tutti a guidare cassoni diesel elettrici che ti emozioni di piu' a guardare il grande fratello !!...e il futuro e' sempre peggio:(r

varie gt86 e brz eliminate a priori poiché l'interno e' obrobioso e il motore un polmone tirato, l'ho provata e non sarebbe stata malvaggia con 40cv in piu' e interni piu' decenti...

non voglio neanche una 2 posti secca poiché aspettero' la futura mx5 nd, gia' posseduta la nc e non riesco ancora oggi a trovare un auto simile sotto i 50k, porsche compresa !!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
mi spiaqque ma la nuova non la importano piu' in italia, ho appena visto nel sito ufficiale Hyundai...

Mea culpa :azz:

Io sono sguizzero e qui la vendono tranquillamente ;)

HYUNDAI GENESIS Auto occasioni e veicoli nuovi - vendita auto, acquisto auto, occasioni, auto usate, veicoli - AutoScout24

Di restyling per strada non ne ho ancora viste, ma della versione pre-restyling qualcuna ne gira :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La nuova versione però, sarebbe super bollata :)

e i costi salgono.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sportiva la IS250 mk2? L'hai mai guidata?

Fa sembrare una 318i E90 una supercar

Capisco se mi dicevi una IS300 prima serie, ma la seconda serie liscia è un motoscafo su 4 ruote

No, mai guidata purtroppo, però imho è il miglior compromesso se mi si chiede "sportività premium TP" per una cifra relativamente bassa.

Mi sa che ho focalizzato troppo l'attenzione sul premium dato che ho proposto modelli praticamente full optional...comunque ti da anche un bel V6 per quella cifra. :si:

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.