Vai al contenuto
  • 0

Consigli per vettura omologata autocarro

Hypertension

Domanda

Pure io chiedo un parere perché non riesco a capire quali auto posso essere omologate autocarro ( conosco solo le punto van panda van ma non ne voglio sapere), l'auto ovviamente verrà usata solo da me o dai dipendenti dell'azienda (azienda di trasporti) deve consumare poco ed essere ovviamente diesel.

no cambio automatico

no 4x4

no suv

i segmenti sono B o C (meglio C )

per il segmento C non ho idee per il segmento B pensavo ad una ds3 ma non riesco a capire se può essere omologata N1

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ormai l'omologazione N1 è per talmente tante macchine, che fai prima a vedere quali ti piacciono e poi vedere quali sono omologabili.

Ottima scelta la 500L Pro.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

• 0

No per incomprensioni col concessionario Fiat di zona e da anni ormai che non prendiamo più mezzi da loro, ma per dire una golf 1.6 tdi può essere omologata autocarro? Non parlo di auto aziendale ma di autocarro dunque destinato solo al trasporto dei dipendenti (3 con me) della ditta, lo faccio per far meno km possibile ai camion

Link al commento

• 0
No per incomprensioni col concessionario Fiat di zona e da anni ormai che non prendiamo più mezzi da loro, ma per dire una golf 1.6 tdi può essere omologata autocarro? Non parlo di auto aziendale ma di autocarro dunque destinato solo al trasporto dei dipendenti (3 con me) della ditta, lo faccio per far meno km possibile ai camion

Quanta strada fate? se non è poca cercherei qualcosa con i posti dietro comodi.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento

• 0

Dalla sede a casa mia A+R ci sono almeno 120km... I dipendenti distano invece sui 70 ma se passano davanti casa col camion si fermano se invece di devono andare apposta si fermano in sede e vanno a casa in macchina

io ho ora due serie 3 non l'ultimo ma i due modelli prima uno con 240 e uno con 130000km circa... Insomma di strada se ne fa parecchia e le auto sono ben provate...

Link al commento