Vai al contenuto

MINI Superleggera Vision Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mooooolto carina... molto british... molto vintage... POCO Mini!!!

Il bozzetto di quella ross, con le superfiscie della fiancata liscie imho era più in linea con la filosofia del marchio.

Domanda... piattaforma UKL???

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatemi capire faranno qualcosa di simile? Potrebbe prendere il posto della fantomatica Z2?

Mah... difficile a dirsi!

Ad ogni modo è la classica concept che bmw group porta a Villa d'Este per i concorso di eleganza; questo è il primo anno per Mini... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a monaco sono furbi, vanno a rho con i soldi in bocca ed un contratto in mano e glielo fanfirmare. Ne venderebbero a paccate. Farei un' unica modifica: fari anteriori tipo "frog eye"

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo il titolo del 3d con la parola MINI fra me e me ho pensato: chissà quale altra minchiata si saranno inventati stavolta :pz

Poi aprendo la discussione e vedendo le immagini ho pensato: cazzo ma che figata! Non la voglio, la ESIGO! :shock:

Giuro che erano anni che un concept non mi colpiva così piacevolmente.. a parte i soliti manierismi da concept ovviamente ;)

Mi auguro che in un futuro possa venire prodotta, magari proprio come erede dell'attuale roadster (che anche non trovo sia assolutamente malvagia) :)

Trattandosi della carrozzeria Touring Superleggera e non di Mini, volendo basta pagare e te la dovrebbero fare senza problemi, come già fatto in passato con altre realizzazioni presentate a Villa D'Este. ;)

Un bel pacco di soldi, un giro a Milano e il problema è risolto. :mrgreen:

Regazzoni, mi sembra di capire che lavori/operi nel settore automotive quindi ti pongo il seguente questto:

quando intendi "per un bel pacco di soldi" più o meno di che cifra stiamo parlando? Inteso sia come IO privato che porto una base da ricarozzare sia che mi faccia fare da Touring una base completamente nuova.

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo il titolo del 3d con la parola MINI fra me e me ho pensato: chissà quale altra minchiata si saranno inventati stavolta :pz8

Poi aprendo la discussione e vedendo le immagini ho pensato: cazzo ma che figata! Non la voglio, la ESIGO! :shock:

Giuro che erano anni che un concept non mi colpiva così piacevolmente.. a parte i soliti manierismi da concept ovviamente ;)

Mi auguro che in un futuro possa venire prodotta, magari proprio come erede dell'attuale roadster (che anche non trovo sia assolutamente malvagia) :)

Regazzoni, mi sembra di capire che lavori/operi nel settore automotive quindi ti pongo il seguente questto:

quando intendi "per un bel pacco di soldi" più o meno di che cifra stiamo parlando? Inteso sia come IO privato che porto una base da ricarozzare sia che mi faccia fare da Touring una base completamente nuova.

Grazie ;)

Spannometricamente tra 4 e5 zeri :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Regazzoni, mi sembra di capire che lavori/operi nel settore automotive quindi ti pongo il seguente questto:

quando intendi "per un bel pacco di soldi" più o meno di che cifra stiamo parlando? Inteso sia come IO privato che porto una base da ricarozzare sia che mi faccia fare da Touring una base completamente nuova.

Grazie ;)

Anche se "opero" nel settore automotive di soldi ne so (e ne vedo) veramente poco. :mrgreen:

Però direi che per una vettura praticamente su misura come questa scappa tranquillamente una cifra nell'ordine di uno o due "centomilaeuro". :si: Un po' di più o di meno a seconda che ne vengano fatte una decina o qualche centinaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.