Vai al contenuto

IMPORTANTE!! Leggete tutti perfavore!


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Allora e' tutto rimandato ad Aprile.... Quattroruote pero' ci ha garantito che nel numero di Aprile ne parleranno nel frattempo per anticipare tutto l'articolo che uscira' a Maggio con la foto...

Tra un po apriro' un altro post per raccogliere le adesioni per maggio.... se non venite vi vengo a prendere sotto casa :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora ragazzi, Quattroruote ha dato la sua disponibilita' a scrivere un articolo che dia voce alle nostre proteste sulla gestione di Lancia da parte del Gruppo Fiat. Ci hanno chiesto a questo proposito se qualcuno di noi sarebbe disposto ad andare in redazione per fare una foto di gruppo che accompagnera' l'articolo. La loro redazione si trova a Rozzano in provincia di Milano e ora mi servirebbe sapere quanti di voi sono disponibili per questa iniziativa... Mi servono i nomi di chi ha la certezza di poter esserci perche' io devo comunicarlo a loro.

Allora chi di voi puo' dare la disponibilita' a ritrovarsi a Rozzano nella seconda meta' di Marzo?

E' importante, perfavore date la vostra disponibilita' numerosi!!!

Fiat non potra' esimersi dal rispondere ad un nostro appello su una rivista importante come Quattroruote!!!

eccomi dimmi tutto io ci sono.

sai dove trovarmi.

Cristiano

se si vivesse con un sorriso in più si vivrebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra un po apriro' un altro post per raccogliere le adesioni per maggio.... se non venite vi vengo a prendere sotto casa :twisted:

ooooh per fortuna qualcuno che mi accompagna!

;):D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

anche io vorrei venire...ma...non saprei come andarci.....inoltre il 24 io e mio padre andiamo a vedere delle auto d'epoca....e poi alla mattina io sono a scuola :!::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.