Vai al contenuto
  • 0

Nuova offerta opel corsa ecoincentivi

serrau94

Domanda

Buongiorno , nel sito opel ho visto questa offerta per la corsa : corsa 1.0 ecotec 3p a 8.900€ ... io questa configurazione la scarto in quanto volevo un diesel un po piu potente , comunque piu in basso c'è scritto : massimo incentivo pari a 6000€ su corsa versione sport 5p 1.3 CDTI con look pack ... Quindi vuol dire che se mi prendo questa versione pago 6000€ in meno rispetto al listino ?

Però non ho capito che versione si riferisce in quanto nel configuratore ci son solo le versioni ecotec, edizion , b-color, nurburgring... versione sport non c'è... Mi potete aiutare a capire che configurazione è e quanto costa questa da 6000€in meno ??? Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Mmm di solito queste pubblicità sono piuttosto sibilline...scordati il configuratore: se ti confezioni un'auto come pare a te, a patto che la si possa davvero comprare..., nom otterrai il massimo sconto che la casa può offrire, che di solito è applicato alle vetture in stock (se ti piace come ce l'hanno bene, altrimenti ciccia...) o versioni in via di sostituzione.

Quindi armati di pazienza e visita qualche conce Opel per avere maggiore chiarezza sul l'effettiva offerta che possono applicare su Corsa

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento

• 0

La Sport nel configuratore c'è se selezioni la 5 porte (infatti la Sport è SOLO 5p)

Comunque concordo con k.a.r.r., solo visitando le concessionarie puoi avere un'idea chiara sull'offerta e trovare l'auto che fa per te. Già leggo nelle condizioni che l'offerta è valida solo in caso di permuta o rottamazione di un'auto immatricolata prima del 31 Dicembre 2004 e in possesso dell'acquirente (o dall'ultimo proprietario, chiunque esso sia) da almeno 6 mesi.

Inoltre la Corsa che andrai ad acquistare deve essere in pronta consegna, quindi (se ci fosse) così è e così la devi prendere, senza personalizzazioni varie, devi sperare di trovarne una che soddisfi le tue esigenze e che lo sconto su quella sia decente. Imho è difficile, se non impossibile, trovare una Sport completa di tutto sulla quale usufruire dei 6.000 e passa euro massimi di sconto.

Link al commento

• 0

Temo che l'offerta si riferisce a esemplari che hanno il stock o che sono già stati ordinati. Se vuoi un diesel scattante prendi il 1.3 95cv che costa poco più del 75 ed è ben più brioso. Esagerato il 1.7

Con la versione edition è molto più carina della base

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento