Vai al contenuto
  • 0

Acquisto Lancia New Ypsilon


luigi50

Domanda

Salve, proprio ieri sono andato in concessionaria Lancia e mi sono fatto fare un preventivo per la Ypsilon:

Lancia Ypsilon ALLESTIMENTO GOLD 1.3 multijet

vernice metallizzata

ruotino di scorta

alza cristalli elettrici posteriori

omologazione 5 posti + 3 poggiatesta posteriore

= 15000 euro al netto degli sconti

vorrei mettere il block system ma, alcuni me lo hanno sconsigliato perché mi hanno detto che si potrebbe bloccare lo sterzo mentre si guida ed è rischioso. Se non va bene sapete consigliarmi qualcos'altro come dispositivo antifurto?

Per chi la possiede come si trova?

Ho solo una settimana di tempo per decidere di acquistarla perché sennò in seguito non ci sarà lo sconto che mi hanno fatto e mi costerà qualcosa in più...

Grazie a chi mi risponderà!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ho letto su molti forum che il 0.9 twinair a metano è fiacco poco scattante, nella zona dove sto io non conosco stazioni di metano solamente gpl.

Sì ma per 15mila km all'anno, io non andrei nè a gpl, nè a metano, nè diesel, con una seg. B ;)...

parliamo di auto che consumano davvero poco.

E meno "aggiunte" hanno, meno problemi hanno col tempo, specie se l'uso previsto è prettamente urbano.

Il 0.9 Twin Air peraltro, senza metano, è di sicuro tutto eccetto che fiacco su una Ypsilon. Il miglior modo per scoprirlo? Provarlo di persona ;).

Tra l'altro, tra bollo e assicurazione, risparmi più di qualcosa rispetto al 1.3 multijet... ;).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il motore benzina/gpl lo scarto perché con il tempo questo motore avrà problemi come iniettori, sensore temperatura che effettua il passaggio da benzina a gpl, motore molto lento rispetto al 1.3 multijet che è più brioso e potente, e poi a parità di motore il 1.3 multijet è eccellente.

Questo è un luogo comune ;)...anche il diesel può dare problemi (iniettori, DPF....)soprattutto con un utilizzo sbagliato come quello cittadino e con la differenza che il conto da pagare é decisamente più salato ;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A benzina il TA viaggia anche persino troppo.

Col metano, al massimo, diventa "normale"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh ragazzi non ha stazioni di metano e vabbè niente ypsilon metano.. se vuole un'auto scattante è meglio che prenda il diesel anche se andrà a spendere qualcosina di più

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Facendo tanto urbano, io più che spendere di più per averla diesel, spenderei qualcosetta di più per averla col DFN.

ci metterai un deca di più a pieno, ma la qualità di vita ne guadagna assai.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dovrebbero essere migliorati parecchio negli ultimi tempi ;) (si, i primi erano cessosi).

Al massimo, se si rompe, fai amicizia con i possessori di DSG-7 :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Da meno problemi rispetto al multijet precedente, però troppa città gli fa male.. se fai tanta città non è meglio che prendi quella a metano? E risparmi ancora di più rispetto al diesel

Quoto. La Y ha prodotto risultati eccellenti nella versione CNG con più di 24km effettivi con um kg di metano. Quindi un'autonomia reale sui 250km. Se hai distributori vicini ti consiglio caldamente la versione Ecochic a metano

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io veramente pagherei di più per averla manuale la ypsilon!!! Il dfn è allucinante..

E comunque sono un fortunato possessore di dsg7!!! Va una meraviglia!!

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.