Vai al contenuto

quanto ti piace la Volvo XC90 2015?  

86 voti

1. 1. quanto ti piace la Volvo XC90 2015?

• • Molto
      29
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5

Messaggi Raccomandati:

PS: sembrerebbe che abbiano ristilizzato il logo togliendo il blu

PRIMA cosa che ho notato.

Il muso non so se mi piaccia. Sembra cieco.

Il retro mi sembra molto meglio rispetto a prima, mentre per quanto riguarda la fiancata siamo tutti d'accordo.

Mi aspetto un'invasione in Svezia. Sono curioso.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono rimasto male.

dai teaser ero convintissimo che venisse fuori bellissimo ai miei occhi,, invece non mi piace.

Per un incollare i nuovi stilemi sul corpo di un vecchio xc90.

L'andamento della finestratura laterale proprio mi sa di vecchio.

Bocciato alla stragrande, forse perché mi ero fatto attese nella mia mente.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

La cosa che si nota é come nelle ultime versioni dei vari suv abbiano, volutamente imho, trascurato gli angoli d'attacco, frontali e posteriori, per l'off-road... :)

53795915.jpg

:lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

Link al commento

Sicuramente le varie concept (tutte molto apprezzate) hanno create grosse aspettative ma XC90 ha sempre avuto una linea piuttosto sobria. Quello che potrebbero realizzare su modelli meno da "sciuro" lo hanno dimostrato, spero che vadano in quella direzione.

Link al commento

,.-

Premesso che le foto in studio di quello grigio sono da galera, perché imho lì non rende per nulla (ma chi le ha autorizzate? :disp:) e che comunque si tratta di un SUV (categoria in cui salvo solo Infiniti e Range) lo trovo molto bello.

A me non dispiace affatto la linea intrapresa da Volvo, vedremo come si concretizzerà sui futuri modelli.

Link al commento

MI ha deluso. Pure parecchio. :pen:

Lo trovo quasi banale, le proporzioni sono deludenti (impietoso il confronto con la precedente generazione) , i nuovi stilemi (piaciuti tantissimo sui Concept) si perdono sul frontale e nella coda il gioco dei fanali si perde nella lamiera.

Peccato.

Link al commento