-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dan 72
Buongiorno a tutti.
Mi è accaduto diverse volte durante la guida, perlopiù in situazioni di regimi al minimo e ruote ferme, che si bloccasse il servosterzo con la conseguente comparsa sul cruscotto delle spie EPS (quella sotto lo zero del tachimetro) e della vicina spia dell'antipattinamento il tutto a motore acceso. Rimedio: spegnere e accendere il motore.
Dal concessionario mi hanno liquidato con le seguenti risposte: nessun errore dalla centralina, probabili problemi(risolti secondo loro) di contatti o malfunzionamento di alcuni cavi, minimizzando la gravità dell'accaduto. Provate a girare il volante in curva o in rotonda senza il servosterzo.
Se a qualcuno fosse capitato e con quali conseguenze e come è stato risolto il problema sono a disposizione.
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora