Vai al contenuto

FABVIO.....ci lascia?


Real

Messaggi Raccomandati:

Non mi va che sparli di autopareri su altri forum, questo è inaccettabile
.

si ..ma credo che sia una reazione alla sospensione che probabilmente

lui giudica ingiusta ...e che obbiettivamente ,visti i risultati e viste le volte

che è stato consigliato nel comportamento .................

mi sembra più che giusta .

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi va che sparli di autopareri su altri forum, questo è inaccettabile
.

si ..ma credo che sia una reazione alla sospensione che probabilmente

lui giudica ingiusta ...e che obbiettivamente ,visti i risultati e viste le volte

che è stato consigliato nel comportamento .................

mi sembra più che giusta .

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..ora scrive col nome di fabivio sul sito Infopareri..pardon, Infomotori, :wink: chiaramente (molto) ispirato ad Autopareri.

..comunque se avesse scritto in qualche altro forum a quest'ora non avrebbe più alcuna possibilità di scrivere con lo stesso nick, visto che altrove vige il sistema dei cartellini.

Comunque questo sito é bello anche perché vige la libertà (al contrario di altri dove vi é la fiscalità) a patto di rispettare gli altri.

Se deciderà di ritornare, sperò che cambierà un pò il suo comportamento, in tal caso é sempre il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Creod sia una decisione saggia che avrebbe dovuto essere stata applicata ben prima. Personalmente trovo inoltre che sia fin troppo elastica nei confronti di un utente che manifesta non solo incapacità a relazionarsi con gli altri senza offendere, ma che soprattutto si permetteva apertamente di insultare i moderatori. Roba da matti.

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente penso che Fabvio abbia delle ottime intuizioni,che talvolta tuttavia non mi trovano d'accordo! mi spiace che sia finita cosi(...vedremo...),anche se il suo modo di fare e di porsi mi aveva davvero scocciato!!!!

Quello che mi dava fastidio era il suo atteggiamento da superiore che discute con imbecilli.......inaccettabile!

Link al commento
Condividi su altri Social

lascia perdere quelle fregnacce che si scrivono su autopareri......

non sò se te ne sei accorto.... ma l'ambiente è del tutto degenerato

se vuoi un consiglio vieni su questo altro forum......

http://forum.infomotori.com/index. php

...e secondo voi uno che scrive queste cose...dopo aver rovinato una manata di post e essersela presa con quasi tutti....ci mancherà...mha...io personalmente vivo lo stesso...e anche meglio.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.