Vai al contenuto
  • 0

toyota yaris 1.4 diesel o citroen c2 diesel 1.4 diesel?

Domanda

Inviato (modificato)

sono indeciso se comprarmi una toyota yaris 1.0 benzina, 1.5 benzina o un 1.4 diesel entrambe usate.

voi cosa mi consigliate ? e perchè?

Modificato da jtd81
  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Teoricamente si, ma spesso,se ti va bene, intorno ai 200-250.000 é da cambiare (se va male anche molto prima, la manutenzione conta molto ) perché ha perso tensione e fa rumore, e se non la cambi rischi di romperla e fare un mucchio di danni.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 0
Inviato

...Troppi 4 nella tua domanda.....!!

C3 1.4hdi ha cinghia distribuzione a lunga durata, da sostituirsi al raggiungimento di 240.000 Km o 10 anni.

(penso anche la C4 1.6hdi)

• 0
Inviato

non ce l'ho la macchina ero indeciso tra un usato volevo un vostro parere tra una toyota yaris 1.4 diesel e una citroen c2 1.4 diesel voi cosa mi consigliate e perchè?

grazie in anticipo

• 0
Inviato

Quale serie di Yaris? Comunque la C2 è più divertente da guidare, ma la Yaris, soprattutto la seconda serie (2005 > 2011) è infinitamente più comoda e pratica, specialmente se a 5 porte.

Come motore che io sappia nessuno dei due è migliore dell'altro, sono entrambi motori sempliciotti e validi, forse il Toyota va di più

• 0
Inviato

Ho unito le 4 diverse discussioni, tutte riferite alla stessa scelta di un'auto usata.

Per favore jtd81, usa solo questa discussione, da qui in poi, per le tue richieste di informazioni, altrimenti si fa solo confusione.

:)

• 0
Inviato

la c2 (a benzina) ce l'ha mia sorella. ti do lo stesso consiglio che le ho dato quando cercava un'auto da acquistare (poi non ha ascoltato ma ci ha sbattuto la testa come suo solito): NON COMPRARE LA C2. :D