-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
slide2788
Salve a tutti gradirei un vostro parere per l'acquisto di una nuova auto che andrà a sostituire a breve la mia vecchia fiat punto del 1998. Il mio budget si attesta sui 10-11k €!
Ho dato un'occhiata in una concessionaria Nissan ad una Micra 4a serie modello Visia 1.2 80 cv a benzina e mi sono fatto fare un preventivo che è risultato essere di € 9700.
L'utilizzo di una nuova auto sarà principalmente cittadino ( max 10k km annui) con però la possibilità ovviamente di fare sporadiche uscita fuori città senza risentirne troppo.
Che cosa ne pensate di quest'auto? E' valida in termini di affidabilità e per l'uso prevalentemente cittadino preventivato o no, soprattutto in termini di consumi (che è la cosa che mi interessa principalmente)?
Grazie in anticipo a chi mi darà un aiuto!
P.s. Ho scartato almeno inizialmente auto di dimensioni inferiori per non ridurre l'auto ad una semplice cittadina. Ed in questo senso la Micra mi è sembrata un ottimo compromesso! In alternativa sono aperto a qualsiasi altro parere o consiglio da parte vostra!
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: