Vai al contenuto

Ucraina: un silenzio assordante

Мир

Messaggi Raccomandati:

ecco cosa ho trovato per caso facendo ricerche su aerei abbattuti

?Abbattuto aereo della Cia che trasportava virus aviaria da spruzzare nell?aria?. La notizia choc dei reports del Cremlino riportata da un sito indipendente americano - Retenews24 | Retenews24

oltre che con le bombe la democrazia si esporta anche con virus ogm:mirror::shock:

Dai, per favore...

I separatisti stanno impedendo alla polizia ucraina di avvicinarsi al luogo del disastro. Dicono che si occuperanno loro di recuperare le scatole nere e che le invieranno a Mosca :disp2:

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo Reuters l'aereo malese NON doveva sorvolare quella zona.

Bsws-PyCYAASoA_.png

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Infatti mi sembra strano che quello spazio aereo sia aperto al traffico civile.

A naso sarei del medesimo parere, ma qui non si capisce più niente :pen:

Link al commento

Mi riportano alcune situazioni direi... imbarazzanti:

Sembra che i filorussi vicino al confine abbiano sfondato contro alcune truppe di Kiev vicino al confine, in pratica chiudendole fra loro ed il confine russo. Non si sa dove sia il comandante, ma le truppe di Kiev avevano molti feriti ed hanno chiesto aiuto medico ai russi, in territorio russo. Pare che la croce rossa russa sia intervenuta ed abbia portato i soldati di Kiev negli ospedali russi di confine.

Tutto ciò per ribadire l'assurdità di quanto si sta svolgendo...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

Qualcuno ha visto SkyTG24? Mi dicono che là abbiano dato la possibilità che il volo MH sia stato abbattuto da un jet ucraino. Chi può confermare o smentire?

Secondo alcuni separatisti l'aereo sarebbe stato abbattuto da un jet Ucraino, l'ho sentito anch'io.

D'altra parte i Russi (sì, proprio loro) sostengono che da giorni gli ucraini non fanno volare i loro jet in quella zona.

Direi che i 2 devono coordinare meglio le loro storie.

Link al commento

Secondo alcuni separatisti l'aereo sarebbe stato abbattuto da un jet Ucraino, l'ho sentito anch'io.

D'altra parte i Russi (sì, proprio loro) sostengono che da giorni gli ucraini non fanno volare i loro jet in quella zona.

Direi che i 2 devono coordinare meglio le loro storie.

Gli ucraini dicono che l'aereo sarebbe stato abbattuto da una loro batteria di missili "conquistata" giorni addietro dai separatisti filorussi.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

Non fosse che hanno tirato giù qualche centinaio di innocenti, sarebbe da mettersi lì con i pop corn... ci sono tutti i presupposti per una storia kafkiana.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento