Vai al contenuto

Ucraina: un silenzio assordante

Мир

Messaggi Raccomandati:

La stessa giornalista. :mrgreen:

La definizione dell'epic fail :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
5000 km forse e' un po' esagerato...non e' un SSTO :)

comunque non e' impossibile checun su 25 gironzolasse in zona.

:oops:

Modificato da EC2277
Link al commento

Su che canale hai sentito Kerry?

Non l'ho sentito io personalmente, ma riportato da una che vive in messico ed aveva appena visto in TV (americana) Kerry, che stranamente usava toni meno duri.

Non sarebbe la prima volta a cui assistiamo ad una esplosione verbale americana che dura 1 settimana e che poi scema.

Vedremo nel prossimi giorni (spero) come evolve...

E i russi sono stati beccati a raccontare panzane sull'abbattimento del mh17 non più tardi di 2 giorni fa

LifeNews or LieNews? [WITH SUBTITLES IN ENGLISH] - YouTube

Vedo che sei emotivamente coinvolto. Io cerco di mediare quelle di mia moglie....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

Vedo che sei emotivamente coinvolto. Io cerco di mediare quelle di mia moglie....

Ma che c'entra, scusa?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Ma che c'entra, scusa?

Quando ci si scalda spesso si rischia di non vedere bene o vedere a senso unico.

Io resto ancora dell'idea che non sia necessario alzare la voce fino a quando le cose non sono piu' chiare, soprattutto considerando i fatti degli ultimi anni in cui pare che gli USA, perdendo politicamente su piu' fronti (vedi Siria), cercano di recuperare... sopratutto considerando gli interessi dell'europa (la Russia e' molto piu' vicina degli USA, e ci forniscono il gas...).

La Cina e' decisamente piu' saggia in questo frangente: Malaysia Airlines Ukraine Crash: Malaysians Wait For Bodies - TIME

Questa e' la conferenza stampa del ministero degli esteri russo (in russo e inglese):

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento

Quando ci si scalda spesso si rischia di non vedere bene o vedere a senso unico.

Io resto ancora dell'idea che non sia necessario alzare la voce fino a quando le cose non sono piu' chiare' date=' soprattutto considerando i fatti degli ultimi anni in cui pare che gli USA, perdendo politicamente su piu' fronti (vedi Siria), cercano di recuperare... sopratutto considerando gli interessi dell'europa (la Russia e' molto piu' vicina degli USA, e ci forniscono il gas...).

La Cina e' decisamente piu' saggia in questo frangente: Malaysia Airlines Ukraine Crash: Malaysians Wait For Bodies - TIME

Questa e' la conferenza stampa del ministero degli esteri russo (in russo e inglese):

Tu ne fai una questione di tifo. Siccome mia moglie è ucraina, io parteggio per gli ucraini. Qui ti sbagli, nonostante il coinvolgimento personale credo di avere ancora la capacità di mantenere un po' di obiettività. Ed obiettivamente posso dire che le dichiarazioni del mindifesa russo sono un mucchio di stronzate. Questo non significa che certamente non c'era un jet ucraino in mezzo alle balle quando è esploso il Boeing, ma che i Russi sulla vicenda ucraina stanno oggettivamente raccontando balle da mesi e quindi su di loro NON si può fare affidamento nella ricerca della verità

Mia moglie e tua moglie qui non hanno alcuna colpa, non metterle in mezzo.

Link al commento

Beh, che ci si lasci trasportare dalle mogli e' un dato di fatto.... :mrgreen: .. prima te ne rendi conto e meglio e' ... :mrgreen:

e, scusa, ma quello che si scalda di piu' non sono io....

Gli americani e' da giorni che dicono di avere tonnellate di prove schiaccianti, ma al momento non ne ho visto una.

A me ricorda la vicenda della Georgia, in cui si dipingeva l'intervento Russo come quello del diavolo, si tagliavano dichiarazioni di gente del posto a favore dell'intervento russo....

Poi la cosa si e' sgonfiata.

Link al commento

Boni... :)

Hey, ma io sono tranquilissimo... le faccine :mrgreen: di sopra lo dimostrano...

Onestamente, pensavo di dire una battuta simpatica...

Link al commento

Comunque la posizione della casa bianca, aggiornata ad oggi (post sgup russo) è questa:

'Burden is on Russia': Barack Obama's MH17 crash …: http://youtu.be/yaH6B8mVR1o

Ognuno giudichi se la posizione di Obama è dura, morbida o barzotta

Modificato da loric

Link al commento