Vai al contenuto

Ucraina: un silenzio assordante

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

l'impressione è che l'Ucraina sia passata un po' in cavalleria, e che i campi di sfida siano altri.

I miei 2 cents: entro l'anno, massimo l'anno prossimo, l'Ucraina cambierà governo o ci sarà la secessione "dolce" delle province orientali.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
l'impressione è che l'Ucraina sia passata un po' in cavalleria, e che i campi di sfida siano altri.

I miei 2 cents: entro l'anno, massimo l'anno prossimo, l'Ucraina cambierà governo o ci sarà la secessione "dolce" delle province orientali.

eh in crimea ci siamo andati una volta ai tempi di cavour, poi del duce, poi...basta non ci andiam più ;)

Inviato
eh in crimea ci siamo andati una volta ai tempi di cavour, poi del duce, poi...basta non ci andiam più ;)

Anche in Ucraina abbiamo esperienza...:)

alpini251.jpeg

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Faceva parte anche dell'impero romano...

Inviato

Io spero di andarci ... prima o poi... ;) un nostro caro amico ha casa la'...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Guest EC2277
Inviato

Siamo andati in Crimea ai tempi di Cavour e rischiamo di tornarci ai tempi della Cavour.

Che quel nome porti sfiga?

• 4 mesi fa...
Inviato (modificato)

Uscito il report olandese (del DSB - Dutch Safety Board), che parla di missile Buk sparato dall'est dell'Ucraina.

http://cdn.onderzoeksraad.nl/documents/report-mh17-crash-en.pdf

http://cdn.onderzoeksraad.nl/documents/pressrelease-mh17-en.pdf

Ah, la Almaz-Antey dice che il missile veniva dall'altra parte, ma non trovo il link.

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

• 1 mese fa...