Vai al contenuto

Ucraina: un silenzio assordante


Мир

Messaggi Raccomandati:

E nessuno ha ancora citato lui...

roberto-giacobbo-ti-stima-anteprima-400x480-468261.jpg

OT: ieri sera ho visto una demenziale puntata su S. Marco ed Alessandro Magno :)

Pensa che Giacobbo era compagno di scuola di uno dei più importanti storici del cristianesimo d'Italia. :D

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa?

PS: io non ho capito la battuta sulla valsugana... :attorno:

Tu sai cosa è una metafora, vero?

Certo, adoro i piatti... ok, mi taccio

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbastanza, essendo il mio campo nella filosofia: "dire una cosa al posto di un'altra", diceva l'amico Aristotele.

No, non hai capito, parlavo della battuta di Dannatio, è una citazione colta di... Rat-Man.

La citazione completa è:

"Tu sai cosa è una metafora, vero?"

"Certo, adoro i piatti tipici della Valsugana"

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

No, non hai capito, parlavo della battuta di Dannatio, è una citazione colta di... Rat-Man.

La citazione completa è:

"Tu sai cosa è una metafora, vero?"

"Certo, adoro i piatti tipici della Valsugana"

Non conosco. Ma ora penso d'aver capito. :D

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

la H dovrebbe essere una lettera italiana, anche se non si pronuncia da sola

altro piccolo OT, perchè ti chiami Mir in cirilico?

Mir in russo vuol dire pace, ma anche mondo. Tutto qua.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

E nessuno ha ancora citato lui...

roberto-giacobbo-ti-stima-anteprima-400x480-468261.jpg

OT: ieri sera ho visto una demenziale puntata su S. Marco ed Alessandro Magno :)

Vista anche io..... Però alcune cose devo dire che ignoravo totalmente le ho apprezzate.... il modo in cui hanno "issato" le due colonne per esempio.... e le riprese in notturna del palazzo ducale. ( siamo OT o è una mia impressione??)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

La storia del campanile l'hanno spiegata in maniera abbastanza superficiale. Essendo uno dei crolli storicamente più documentati avrebbero potuto fare decisamente di più. Di fatto è stata materia di studio per qualche milione di strutturisti italici :mrgreen:

Le macerie poi non le hanno buttate lì davanti nel canal grande come dice giacobbo, ma hanno consolidato delle zone più esterne.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.