Vai al contenuto

Ucraina: un silenzio assordante


Мир

Messaggi Raccomandati:

ah ma voi seguite in TV Giacobbo e poi venite a postare su AP? :shock:

si spiegano molte cose....:pen:

guardate che nonostante la crisi hanno istituito uno sportello d'aiuto per uscire dal tunnel-Giacobbo...chiedete alla ASL....:mrgreen::§

Te piuttosto, parlaci di quanto maalox ti stai prendendo da quando hai saputo che avrete Allegri come nuovo allenatore........ :mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ma voi seguite in TV Giacobbo e poi venite a postare su AP? :shock:

si spiegano molte cose....:pen:

guardate che nonostante la crisi hanno istituito uno sportello d'aiuto per uscire dal tunnel-Giacobbo...chiedete alla ASL....:mrgreen::§

no, ho visto che parlava del campanile, ho ascoltato due minuti e mi son rotto i coglioni.. non lo reggo quel pretone alto due metri...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no, ho visto che parlava del campanile, ho ascoltato due minuti e mi son rotto i coglioni.. non lo reggo quel pretone alto due metri...

Ti piacciono un po più tarchiatelli e sfrontati.....vè? :§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Te piuttosto, parlaci di quanto maalox ti stai prendendo da quando hai saputo che avrete Allegri come nuovo allenatore........ :mrgreen:

Serie Bologna

:mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

no, ho visto che parlava del campanile, ho ascoltato due minuti e mi son rotto i coglioni.. non lo reggo quel pretone alto due metri...

ma sta zitto che lo vidIoregistri su VHS e ti incazzi perché stai finendo la scorta di nastri e non ci sono più in commercio...:mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho ancora il vidioregistratore :lol:

solo che non trovo più il telecomando :mrgreen:

A casa di mia madre la combo è la seguente:

10502113_664694633620483_577527272202668682_n.jpg

notare la modernità dell'insieme :mrgreen:

per essere in sintonia prima di entrare entrare mi metto le sebago e i 501

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.