Vai al contenuto

Ucraina: un silenzio assordante


Мир

Messaggi Raccomandati:

In Italia molti credono all'infallibilità del Metodo Stamina…

Il principio della pari dignità delle diverse opinioni non opera su alcuni temi. E neanche la par condicio.

Invece il TAR ha annullato le decisioni assunte dalla precedente commissione di studio sul "metodo Stamina" perché gli scienziati che la componevano ritenevano che esso fosse inefficace. Il TAR ha ordinato che la nuova commissione fosse composta anche da scienziati favorevoli, o comunque non contrari, a Stamina :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tu c'hai un filtro di feed RSS che appena qualcuno nomina "europa" ti parte la notifica del cellulare?

sai com'è, ci vivo e vorrei continuare a viverci bene. Peccato che chi ci guida non agisce coerentemente con questo obiettivo. E' ormai chiaro che il maggiore danno lo avremo noi in europa.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

Il principio della pari dignità delle diverse opinioni non opera su alcuni temi. E neanche la par condicio.

Invece il TAR ha annullato le decisioni assunte dalla precedente commissione di studio sul "metodo Stamina" perché gli scienziati che la componevano ritenevano che esso fosse inefficace. Il TAR ha ordinato che la nuova commissione fosse composta anche da scienziati favorevoli, o comunque non contrari, a Stamina :disp:

per scienziati intendono il divino otelma e wanna marchi?

no perchè dal momento che la comunità scientifica internazionale ha già ampiamente sputtanato tutto lo sputtanabile (ci sono pure gli estremi per frode) voglio proprio vedere chi trovano di favorevole....

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

per scienziati intendono il divino otelma e wanna marchi?

no perchè dal momento che la comunità scientifica internazionale ha già ampiamente sputtanato tutto lo sputtanabile (ci sono pure gli estremi per frode) voglio proprio vedere chi trovano di favorevole....

Sono arrivato alla conclusione che i giudici, salvo lodevoli eccezioni, non hanno le capacità per gestire determinati temi. Non mi puoi considerare una commissione scientifica alla stregua di una commissione di concorso in cui, giustamente, la composizione deve essere il più pluralista possibile.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono arrivato alla conclusione che i giudici, salvo lodevoli eccezioni, non hanno le capacità per gestire determinati temi. Non mi puoi considerare una commissione scientifica alla stregua di una commissione di concorso in cui, giustamente, la composizione deve essere il più pluralista possibile.

è esattamente questo il problema.... la scienza è un qualcosa che non è negoziabile

una volta provate scientificamente le cose sono cosi punto e basta... non ci sono "se", "ma" , "mettiamoci nei panni del virus" o"secondo me la gravità non esiste"

forse però è troppo difficile accettarlo nel paese del negoziato perenne :disp2:

Fine OT

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

In Italia molti credono all'infallibilità del Metodo Stamina…

In Italia molti credono a tutto...

persino che i russi siano i cattivi e i merigani i buoni:roll:

comunque ieri ho parlato un pò con un russo (in inglese ovviamente:D) circa la situazione, beh mi ha detto che nessun russo considera nemici gli europei, e gli usa vogliono solo metterci contro la russia per fare i loro comodi senza rimetterci nulla

beh non posso certo smentirlo...

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ieri ho parlato un pò con un russo (in inglese ovviamente:D) circa la situazione, beh mi ha detto che nessun russo considera nemici gli europei, e gli usa vogliono solo metterci contro la russia per fare i loro comodi senza rimetterci nulla

Ah be', allora :disp:

beh non posso certo smentirlo...

No, tu no.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah be', allora :disp:

No, tu no.

ti pareva che non facevi i tuoi interventi poco faziosi:D

era solo per dire quello che ho scritto dai, io mica mi considero professarore dalla verità inviolabile a differenza di altri...

Suzuki Swift, 1.3 DDIS 75 CV, B-Cool (2014)

Link al commento
Condividi su altri Social

quando dico che le sanzioni sono l'unico vero strumento per colpire la Russia

La Stampa - L?embargo fa male: a Mosca esplode la guerra della frutta

dove è forte la Russia? Militarmente

dove è debole la Russia? Economicamente

quindi, quale è il miglior terreno di scontro per noi? ;) ovviamente l'economia

certo, le sanzioni ci danneggiano...ma fanno più male a loro che a noi

Putin ha commesso un unico errore negli anni del suo "mandato" : ha trasformato la Russia in un produttore ed esportatore di materie prime energetiche ma non ha diversificato la sua economia, rendendola troppo dipendente dalle importazioni.

la leva energetica è un potente strumento (e temo che ne faremo le spese a tempo debito) ma è anche un'arma a doppio taglio: se vuoi togliere il gas all'europa devi venderlo a qualcun'altro, altrimenti il gioco non regge. Al momento pare che abbia trovato la Cina... ma è stata una mezza vittoria ;) perchè cosi facendo la Russia si è fortemente esposta verso quel lato del mondo che è sempre stato più un nemico che un partner

vedremo... finchè non si scende sul piano militare IMHO ce la giochiamo bene

per piano militare non intendo necessariamente un conflitto... ma anche un braccio di ferro stile guerra fredda con conseguente corsa al riarmo.

Una condizione che semplicemente l'europa in crisi economica non può permettersi, mentre per i russi non è una novità stringere la cinghia nel nome della madrepartia

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.