Vai al contenuto
  • 0

Cambio X3, vorrei passare a una giapponese. Subaru o Mazda?


Giankyno

Domanda

Consiglio da chi ha gia' una forester o una mazda CX-5. Vorrei cambiare la X3 di otto anni, mi piacciono sia la subaru che la mazda, e mi sembra abbiano prezzi allettanti. Quale delle due secondo voi "rolla" in curva di meno, stante i figli che soffrono di mal d'auto? (la X3 in curva e' semplicemente uno spettacolo, con assenza assoluta di rollio).

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Consiglio da chi ha gia' una forester o una mazda CX-5. Vorrei cambiare la X3 di otto anni, mi piacciono sia la subaru che la mazda, e mi sembra abbiano prezzi allettanti. Quale delle due secondo voi "rolla" in curva di meno, stante i figli che soffrono di mal d'auto? (la X3 in curva e' semplicemente uno spettacolo, con assenza assoluta di rollio).

Decisamente Cx-5. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sotto molti punti di vista preferisco la CX-5. Per il rollio ti consiglio di andarla a provare! a me ha soddisfatto molto ed un pensierino ce l'ho fatto, pur odiando il SUV...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io suggerisco Forester.

Molto più raffinato meccanicamente, motore eccezionale e molto, ma molto affidabile.

Il Mazda, per quanto decantato qua dentro, lo trovo veramente brutto nel frontale. Il Forester non è bellissimo, ma è più equilibrato a mio modo di vedere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma sei sicuro di riuscire a fare il downgrade da bmw a una subaru o mazda? Fossi in te punterei su una q5 o una q3 o bmw x1.. usate eventualmente

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.