-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Giankyno
Consiglio da chi ha gia' una forester o una mazda CX-5. Vorrei cambiare la X3 di otto anni, mi piacciono sia la subaru che la mazda, e mi sembra abbiano prezzi allettanti. Quale delle due secondo voi "rolla" in curva di meno, stante i figli che soffrono di mal d'auto? (la X3 in curva e' semplicemente uno spettacolo, con assenza assoluta di rollio).
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
5
4
3
2
Giorni di maggior attività
4 Giu
11
9 Giu
8
10 Giu
4
5 Giu
3
Top Posters For This Question
stev66 5 messaggi
Giankyno 4 messaggi
tonyxx 3 messaggi
Touareg 2.5 2 messaggi
Giorni di maggior attività
4 Giu 2014
11 messaggi
9 Giu 2014
8 messaggi
10 Giu 2014
4 messaggi
5 Giu 2014
3 messaggi
Messaggi Popolari
owluca
ma sopratutto anche ammettendo che la ATTUALE X3 sia meglio delle attuali cx-5 e forrester, sicuramente una X3 di 10 ANNI FA' non lo è
Programma101
dunque: - xv; come meccanica, e specie nella categoria/tipologia in questione, non v'è rivale che tenga... "premiate" tedesche comprese.... e questo proprio a cominciare dalla particolare disposizio
28 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: