Vai al contenuto

quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?  

111 voti

1. 1. quanto ti piace la MINI 5 Porte 2014?

• • Molto
      5
    • • Abbastanza
      10
    • • Poco
      35
    • • Per niente
      62

Messaggi Raccomandati:

Inviato
:§:§ sei il solito mistificatore...ho detto che il tre cilindri non mi e' parso male e che la versioni 5 porte ha un fascino perverso,...e tu ne hai tirato una somma alla cazzum, dovresti darti alla politica :lol::lol::lol::lol:

Dentro di te lo sai che ho ragione ma non lo vuoi ammettere :si: Io riconosco i primi sintomi della deviazione prima che sia troppo diffusa per essere curata.

Prima il fascino perverso, poi il "3 cilindri non è poi così male", poi si fa il pesto con le noci, si mette il gessato alle serate di gala, poi è "solo la punta, tanto per provare", che diventa " smetto quando voglio"....e alla fine ti trovano tutto esaltato che stacchi l'assegno per una Active Tourer 7 posti 3 cilindri Diesel.

un giorno mi ringrazierai per averti evitato tutto ciò 8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Solo per il fatto che associ ad una risposta al sottoscritto roba come lele mora, abito gessato, pesto con le noci...mi costringi a pagare i soliti sicari che hanno provveduto a far fuori (quasi) matteoB :lol::lol:

per quanto riguarda il monovolume BMW, ieri ricevo chiamata mentre tornavo dal lavoro:

- Voce da fighetta "Signor poliziottesco, customer service BMW, vorremmo invitarla durante il we ad un VIP (:lol:) event in cui le mostreremo auto nuove ed usate ad un prezzo speciale riservato solo a questo evento (:lol:). Che auto le intersserebbe visionare?

- poliziottesco "non so riesco a passare ma in caso sarei interessato a visionare M135i e M4 (in realta' al momento proprio no, ma era tanto per)

- voce da fighetta "benissimo"...poi forse intuito dall' eta' che potrei essere un papa' sprint, con una artigliata ha affondato nelle mie carni un "abbiamo anche la Active tourer" :lol::lol::lol:

Tornando alla mini, sorvolando sull' estetica, davvero credo che questa nuova incarnazione della Cooper S sia una bella delusione rispetto a prima. Quel motore e' piatto e muore relativamente presto ed in versione 5 porte ora che ci ripenso mi ha anche dato l' impressione di aver perso la tenta e l' agilita' di una volta.

Inviato
Solo per il fatto che associ ad una risposta al sottoscritto roba come lele mora, abito gessato, pesto con le noci...mi costringi a pagare i soliti sicari che hanno provveduto a far fuori (quasi) matteoB :lol::lol:

per quanto riguarda il monovolume BMW, ieri ricevo chiamata mentre tornavo dal lavoro:

- Voce da fighetta "Signor poliziottesco, customer service BMW, vorremmo invitarla durante il we ad un VIP (:lol:) event in cui le mostreremo auto nuove ed usate ad un prezzo speciale riservato solo a questo evento (:lol:). Che auto le intersserebbe visionare?

- poliziottesco "non so riesco a passare ma in caso sarei interessato a visionare M135i e M4 (in realta' al momento proprio no, ma era tanto per)

- voce da fighetta "benissimo"...poi forse intuito dall' eta' che potrei essere un papa' sprint, con una artigliata ha affondato nelle mie carni un "abbiamo anche la Active tourer" :lol::lol::lol:

Tornando alla mini, sorvolando sull' estetica, davvero credo che questa nuova incarnazione della Cooper S sia una bella delusione rispetto a prima. Quel motore e' piatto e muore relativamente presto ed in versione 5 porte ora che ci ripenso mi ha anche dato l' impressione di aver perso la tenta e l' agilita' di una volta.

immagino che tu abbia risposto

"Quando sento le parole Active Tourer, la mia mano corre al calcio della pistola" ( cit.) :)

Od in alternativa : " Grazie per le esigenze della famiglia ho già preso un T1 ( molto ) schiacciato :lol: "

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

debbbd491713e1122dd8ed4c805d962e2d0038ae3840ac6c86c92bd36918956f.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Quello del motore "piatto e che muore relativamente presto" era anche una critica che muovevano alla 175cv. Che ho trovato sempre un pelo curiosa perchè l'auto viaggiava come un missile e anche con un bel sound.

Dovrei provare la nuova, ma non ce la faccio, la faccia da pesce gatto non mi scende.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quello del motore "piatto e che muore relativamente presto" era anche una critica che muovevano alla 175cv. Che ho trovato sempre un pelo curiosa perchè l'auto viaggiava come un missile e anche con un bel sound.

Dovrei provare la nuova, ma non ce la faccio, la faccia da pesce gatto non mi scende.

Io il THP lo ricordo molto piu' coinvolgente e "scoppiettante", tuttavia si tratta di auto che ho provato solo qualche volta e poi non sono assolutamente abituato ai turbo benza...

Inviato

Il THP aveva coppia costante da 1600 a 5000 giri.

Questo nuovo da 1250 a 4750 giri (e poi dicono prendo il Diesel per la coppia in basso...).

Dovrebbe allungare un poco di più.

Magari è strozzato da troppa macchina e da un cambio automatico delle palle.

[sIGPIC][/sIGPIC]

• 5 mesi fa...
Inviato

Prezzi :

Benzina:

1.2 TwinPower Turbo (76 CV):

One: 17.750€

1.2 TwinPower Turbo (102 CV):

One: 19.100€

1.5 TwinPower Turbo (136 CV):

Cooper: 21.600€

2.0 TwinPower Turbo (192 CV):

Cooper S: 26.000€

Diesel:

1.5D TwinPower Turbo (95 CV):

One D: 20.850€

1.5D TwinPower Turbo (116 CV):

Cooper D: 22.850€

2.0D TwinPower Turbo (170 CV):

Cooper SD: 27.100€

One sia a benzina (1.2 TwinPower Turbo da 76 e 102 CV) che diesel (1.5D TwinPower Turbo da 95 CV).

Le 4-5 che ho visto non han fatto altro che aumentare il mio disprezzo per questo insensato modello.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 unpinned this Discussione