-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Clody23
Nel senso che, quando dovete decidere quale auto acquistare, che importanza date al marchio alla quale appartiene?
Se doveste scegliere tra un auto del marchio da voi preferito e una analoga nei contenuti ma di diversio marchio con in più un costo inferiore o da alcuni optional in più oppure da una garanzia e una rete di assistenza migliore, quale scegliereste?
In parole povere, il marchio per voi è una cosa che guardate molto prima di scegliere una macchina?
Personalemente il marchio è l'ultima cosa che guardo, anzi, proprio me ne frego se l'auto in questione abbia un marchio che richiami una antica sportività oppure una antica predilizione nel far macchine per il popolo!
Io prima di tutto penso a quello che mi serve, poi valuto le diverse macchine che rispondono ai miei requisiti (estetici, motoristici, di dimensioni e qualitativi), infine guardo quale di loro abbia il miglior rapporto qualità-prezzo. Poi se davanti c'è un marchio spagnolo oppure uno svedese a me poco importa. Perchè se piglio una macchina sportiva, anche se il marchio nn ha una storia alle spalle, la macchina rimane sportiva, cosi come se piglio un fuoristrada nn mi importa che sia prodotto dai giapponesi o dagli inglesi, poichè se fuoristrada ci sa andare, rimane un fuoristrada.
FAtemi sapere come la pensate!
Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI
Vuoi sapere cosa vorrei dirti?
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
10
5
4
Giorni di maggior attività
17 Mar