Vai al contenuto

24ore di Le Mans 2014


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

Voci danno per il sabato un probabile annuncio di una famosissima casa interessata al Lmp1 da ufficiale, se è la volta buona un posto a Le Mans 2015 và trovato.

Ps organizzamo un camper ,dei miei amici nessuno è voluto venire quest'anno , "meglio monza in giornata!" :(

si, il famoso quinto costruttore (si aggiungerà anche nissan il prossima anno) dovrebbero annunciarlo sabato, poco prima che un pilota dia il via alla corsa...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Parliamo del famoso pilota che corre in formula uno, è spagnolo e la macchina che guida è rossa come verniciatura? :mrgreen:

si, il famoso quinto costruttore (si aggiungerà anche nissan il prossima anno) dovrebbero annunciarlo sabato, poco prima che un pilota dia il via alla corsa...

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

si, il famoso quinto costruttore (si aggiungerà anche nissan il prossima anno) dovrebbero annunciarlo sabato, poco prima che un pilota dia il via alla corsa...

Io però sono dubbioso, sarebbe un programma importante Ferrari se và a Le Mans , deve andarci per vincere, e oggi in Lmp1 sfidi mostri sacri!!

Servono budget alti , tanto personale dedicato (non puoi fare F1 + lmp1 senza doppia struttura).

Propendo magari per un ingresso nel 2016 coi nuovi regolamenti aco.

Certo che l'intervista sul messagero di MontePrezzemolo pare chiara Un mio sogno? La Ferrari prima a Le Mans Una gara unica dove il Cavallino ha vinto tanto di Luca di Montezemolo - MOTORI

Ma adesso lancio il flame..... una casa italiana, sempre verniciata di rosso... quella che deve vendere 400000 pezzi all'anno dal 2018... non avrebbe bisogno di una spolverata di gloria sportiva e glamour??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Io però sono dubbioso, sarebbe un programma importante Ferrari se và a Le Mans , deve andarci per vincere, e oggi in Lmp1 sfidi mostri sacri!!

Servono budget alti , tanto personale dedicato (non puoi fare F1 + lmp1 senza doppia struttura).

Propendo magari per un ingresso nel 2016 coi nuovi regolamenti aco.

Certo che l'intervista sul messagero di MontePrezzemolo pare chiara Un mio sogno? La Ferrari prima a Le Mans Una gara unica dove il Cavallino ha vinto tanto di Luca di Montezemolo - MOTORI

Ma adesso lancio il flame..... una casa italiana, sempre verniciata di rosso... quella che deve vendere 400000 pezzi all'anno dal 2018... non avrebbe bisogno di una spolverata di gloria sportiva e glamour??

Massì,,,infondo basta rispolverare questa:

1938_Alfa_Romeo_8C_2900_Mille_Miglia_34_2.jpg

Cacciarci dentro un pò di elettronica OTS , quattro Ohlins nuovi ed il gioco è fatto :)

Scherzi a parte, se il cavallino deve essere vincente o quasi al primo colpo, il biscione invece...anche. :)

Ed i soldi non credo ci siano, essendo dedicati alla gamma ed ai dealers.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nei prototipi/sport alla fine non c'è casa italiana che non abbia scritto qualche pagina, l'ultima davvero competitiva però mi sa che è stata quella che pensano di ridurre ad un modello solo e una nazione sola...

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutto incidente per Duval nella zona delle curve Porsche (+/- 250kmh) durante le prove libere.

Bp26uGwCQAA6MIT.jpg:large

Bp3BGb5CcAAJ5N9.jpg

s1_1.jpg

Il pilota è stato portato al centro medico, è cosciente (pare che Allan McNish abbia parlato con lui) verrà comunque portato all'ospedale.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Loic Duval non si è fatto niente di serio nel terribile schianto di cui si è reso protagonista nelle prove libere della 24 Ore di Le Mans. Il pilota francese, che domani compirà 32 anni, sarebbe uscito dal relitto dell'Audi R18 e-tron quattro #1 solo con un forte dolore ad una gambadopo il drammatico volo alle velocissime Virage Porsche. Il prototipo della Casa dei quattro anelli sarebbe decollato ad alta velocità schiantandosi sulle reti di protezione prima di ricadere sulle quattro ruote.

La cellula di sicurezza ha retto perfettamente all'impatto, anche se la macchina si è disintegrata nel retrotreno per la violenza dell'urto che sarebbe avvenuto proprio con il posteriore. Loic è stato trasferito all'ospedale per tutte le verifiche del caso, ma il pilota dell'Audi non è da considerarsi un miracolato, perché le moderne vetture sono studiate con una grande attenzione alla sicurezza.

Questo incidente testimonia come le regole sviluppate dalla FIA a tutela dell'integrità dei conduttori siano andate verso la direzione giusta...

http://www.omnicorse.it/magazine/38803/24-ore-di-le-mans-duval-lamenta-solo-dolore-a-una-gamba

Meno male....

P.S. quella macchia gialla che si vede nella prima foto è il casco.... :afraid:

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

Si è parlato di decollo, da un'altra parte ho letto di "giro della morte"...

Non è che diventa tipo la Mercedes nel 1999?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.