Vai al contenuto

Audi A6


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

Guest Touareg

papa' ha deciso di sostituire la classe e (modello precedente) con una nuova audi a6

va bene x un uomo di 58 anni??

che motorizzazioni consigliate ??

quando arrivera'???

ciaoo

da nico :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

papa' ha deciso di sostituire la classe e (modello precedente) con una nuova audi a6

va bene x un uomo di 58 anni??

che motorizzazioni consigliate ??

quando arrivera'???

ciaoo

da nico :D:D:D

come target ci siamo

se fa poca strada un bel 6 cilindri benzina

nn saprei dire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

o magari una thesis..o una classe s..magari una quattroporte...comunque un disel secondo me nell'a6 è meglio :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

...io rimarrei su un 25 tdi....alla fine se cambia auto tra 3/4 anni non dovrebbe essere penalizzato troppo dal discorso scarsa commerciabilità benzina...

...se poi è uno esigente....il quattro....penso faccia al caso suo...

...per i tempi penso che sei sui 60gg...come del resto per buona parte di Audi....

....la nuova E non gli piace?

...la A6 è sicuramente più cattiva,ma anche la nuova E è spettacolare.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

allora risp a FLOWER

no la MERCEDES nn gli va piu' vuole cambiare.. e ' del 96.... gli sono stufate le mercedes e la loro assistenza da schifo....

risp a 126/131:

:roll::roll: si dato che ci sei mettici la SCAgLIETTI....

la ThESIS manco a parlarne!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...allora il 25tdi potrebbe essere la scelta più valida...io non opterei per i benzina!

...facci sapere....

...non parlarmi a me di concessionari MErcedes!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

la E aveva un problema alla centralina (credo) e loro senza aprire il motore hanno detto. <<E' CHE CI POSSIAMO FARE NOI???>>

OLTRE AL 2.5 COSA C'E'??

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che ne so il 2.5 R5 non sarà subito disponibile, mentre ci sarà il nuovo 3.0 V6 TDI.

Novità importanti, infine, anche fra i cinque motori inizialmente disponibili. I tre a benzina sono due V6 di 2.4 e 3.2 litri e un V8 di 4.2 litri: il primo sviluppa 130 kW-177 CV; il secondo, a iniezione diretta, 188 kW-255 CV; il terzo, derivato da quello montato sulla "S4", 246 kW-355 CV e 420 Nm di coppia massima. I due turbodiesel, invece, sono il noto "TDI" di due litri da 103 kW-140 CV e un V6 di tre litri con tecnologia common rail da 165 kW-225 CV e 450 Nm di coppia massima a 1400 giri al minuto.

Nelle concessionarie a partire da maggio

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che ne so il 2.5 R5 non sarà subito disponibile, mentre ci sarà il nuovo 3.0 V6 TDI.
Novità importanti, infine, anche fra i cinque motori inizialmente disponibili. I tre a benzina sono due V6 di 2.4 e 3.2 litri e un V8 di 4.2 litri: il primo sviluppa 130 kW-177 CV; il secondo, a iniezione diretta, 188 kW-255 CV; il terzo, derivato da quello montato sulla "S4", 246 kW-355 CV e 420 Nm di coppia massima. I due turbodiesel, invece, sono il noto "TDI" di due litri da 103 kW-140 CV e un V6 di tre litri con tecnologia common rail da 165 kW-225 CV e 450 Nm di coppia massima a 1400 giri al minuto.

Nelle concessionarie a partire da maggio

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Touareg

il 3.0 sara' sicuramente meglio.. valla a smuovere con un 2.0 da 140 cv..

e' un'auto favolosa per me..

questo colore mi piace

46058.jpg

46047.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.