Vai al contenuto
  • 0

Fiat Fiorino 1.3 mjt 95cv [Guasto serio]

Domanda

Inviato

Oggi pomeriggio mi ha lasciato a piedi un fiorino mjt1.3 da 95 cv con 85000 km con

una rottura della turbina alle spalle. Il tutto è successo in questo modo: mia madre stava guidando, io ero il passeggero, all'improvviso si sente tipo uno scoppio proveniente dalla zona sotto i sedili e il motore perde potenza e si spegne, nel frattempo si accenda la spia avaria motore. Proviamo a riaccendere l'auto ma niente, è morto.

Adesso vorrei chiedervi secondo voi a cosa è dovuto il guasto?

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

è del fine 2010. Manutenzione tutta in fiat.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

,.-

Azz... Un classico...

Io l'ho cambiata poco prima che saltasse, spero che il tendicatena nuovo sia adeguatamente modificato.

ma a quanti km l'hai cambiata ?

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

• 0
Inviato (modificato)

cavolo appena 4 anni .se hai fatto tutti i tagliandi in fiat prova a chiamare ciao fiat e fagli le tue rimostranze, puo' darsi ti vengano incontro, ogni tanto lo fanno, un ragazzo sul forum 500 sempre con il multijet a 90000km garanzia scaduta e catena rotta ha avuto soddisfazione. tentar non nuoce,.......... confermo sono tornato sul forum cinquecentisti anche a garanzia scaduta con man fatta da mamma fiat ...........mamma interviene.................te lo auguro................

Modificato da pipponets
aggiunta