Vai al contenuto

Ducati scrambler 2015 (Teaser)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Inviato

Ho avuto modo di entrare dentro il container giallo e di vederla. Mi è piaciuta molto. Se riescono a rimanere col prezzo entro gli 8.500 potrebbero fare un bel successo. Motore 796 ad aria, gomma anteriore da 18 e disco singolo.

il mio blog www.autocritico.com

Inviato

Parere personalissimo: non farà grandi numeri.

I Jap si sono già "attrezzati" contro la crisi e propongono moto nettamente migliori per l'utente (Yamaha MT-07 a 5990 euro costa molto meno... e la MT -09 a pari prezzo dello scrambler è una moto completa....)

E poi c'è Honda....

• 1 mese fa...
Inviato
Parere personalissimo: non farà grandi numeri.

I Jap si sono già "attrezzati" contro la crisi e propongono moto nettamente migliori per l'utente (Yamaha MT-07 a 5990 euro costa molto meno... e la MT -09 a pari prezzo dello scrambler è una moto completa....)

E poi c'è Honda....

Bah, a prescindere che " moto nettamente migliori" non so come tu possa (ancora) dirlo... E secondariamente entrambe le Yamaha di cui parli saranno ( e sono) due ottime motociclette....ma rispetto a Ducati hanno un "appeal" molto inferiore......comunque Vedremo!

Nel frattempo, data di presentazione: 30 settembre a Colonia, INTERMOT

1553196_784250671595229_2004528316704469914_o.jpg_960.jpg1941380_787335341286762_2577611722125334456_o.jpg_2000.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
trattamento Audi per il faro? :)

mi sa che è roba più vecchia...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
mi sa che è roba più vecchia...

jeby, l'architetto delle bollicine parla per enigmi (fa un po' così sia coi committenti che con le tipe...:mrgreen:)

lo scrambler (o altre moto da enduro ) nei 70' spesso veniva usato in offroad con del nastro adesivo a X sul fanale per tenere in sede il faro in caso di rottura e non far cadere i vetri

lo usavano anche nelle auto..

Inviato
jeby, l'architetto delle bollicine parla per enigmi (fa un po' così sia coi committenti che con le tipe...:mrgreen:)

lo scrambler (o altre moto da enduro ) nei 70' spesso veniva usato in offroad con del nastro adesivo a X sul fanale per tenere in sede il faro in caso di rottura e non far cadere i vetri

lo usavano anche nelle auto..

:disp2: la X non l'avevo nemmeno notata... parlavo di quello che mi sembra un effetto "guida luce" o come si chiama circolare a led e che non ricordo di aver visto recentemente su Ducati ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
:disp2: la X non l'avevo nemmeno notata... parlavo di quello che mi sembra un effetto "guida luce" o come si chiama circolare a led e che non ricordo di aver visto recentemente su Ducati ;)

Ducati aveva già iniziato da prima con i "led" nelle luci di posizione...... poi quanto AUDI abbia influito in questo non ne ho idea, ma IMHO poco o nulla; .... il concetto della X sul faro a cui richiama idealmente il disegno a led attuale credo che Matteo l'abbia azzeccata in pieno.

hyguzuhy.jpgducati-streetfighter-s-faro.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)