Vai al contenuto

Ducati scrambler 2015 (Teaser)

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

sentite... chiedete al moderatore con la motosega e non scassate la minchia :lol:

comunque la tesi di matteo imho è giusta.

Non quella delle zoccole, ma quella del nastro adesivo

e la scelta del design dei fari credo sia antecedente all'anschluss

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Inviato
:rofl::rotfl::ihih:

per adesso non pago per trombare, anche se mi sto convincendo che alla fine costi meno. :lol:

Inviato
10666233_1502805983298391_1518742695_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
10666233_1502805983298391_1518742695_n.jpg

L'hai vista? A me piaceva, solo un paio di dettagli che proprio non mi quadrano.. ma non sono un scramblerista. Ma ci andrei, visto che i giorni supersportivi sono... passati. :)

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
L'hai vista? A me piaceva, solo un paio di dettagli che proprio non mi quadrano.. ma non sono un scramblerista. Ma ci andrei, visto che i giorni supersportivi sono... passati. :)

T!

L'ho più o meno vista.... e anche io cambierei qualcosina.... MA il concetto di moto in quanto tale lo adoro..... Soprattutto credo sia qualcosa che non rifacendosi a stilemi ne "vintage" ne "Hi -Tech" abbia una "vita" piuttosto lunga.....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
L'ho più o meno vista.... e anche io cambierei qualcosina.... MA il concetto di moto in quanto tale lo adoro..... Soprattutto credo sia qualcosa che non rifacendosi a stilemi ne "vintage" ne "Hi -Tech" abbia una "vita" piuttosto lunga.....

la fiancata alla fine è simile?

Scrambler-Ducati-to-debut-at-World-Ducati-Week-2014.png

Inviato

Questa era molto Hi tech , ma io la vedevo molto urban scrambler . Peccato che Aprilia non abbia ne coraggio ne marketing

http://www.autoevolution.com/news/aprilia-made-official-photos-of-the-mana-x-concept-2439.html#agal_0

Spalanca nel vento la botola,

assumi la forma di un angelo

e via pel tuo nuovo destin.

Inviato
sentite... chiedete al moderatore con la motosega e non scassate la minchia :lol:

comunque la tesi di matteo imho è giusta.

Non quella delle zoccole, ma quella del nastro adesivo

e la scelta del design dei fari credo sia antecedente all'anschluss

Ci ho messo un paio di secondi a ricordare chi fosse il moderatore con la motosega. :pen::disp2:

Concordo con l'interpretazione di Matteo sulla "X" di nastro adesivo.

Quanto al legame Audi-guida luce, per quanto non abbia informazioni dirette, direi che non regge, sia perchè i tempi non concidono (credo), sia perchè risultati estetici del genere sono cercati da un po' tutti, ultimamente, Audi o non Audi.

Di baffi, striscie e anelli di luce a LED in Ducati ne cercano da tempo e ne hanno già fatto qualcuno.

Come detto, questo anello spezzato mi piace; mi sarebbe piaciuto lavorarci su, ma non bazzico più dalle parti di Borgo Panigale. :(((

Inviato

se mai comprerò una moto sarà questa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere