Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
12 ore fa, 4200blu dice:

laforma devinitiva diventa un po piu chiara..

cln.jpg

Non so perché ma......mi piace! :muto:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Troppo range nonstante la terza luce. Dovevano utilizzare una cifra stilistica diversa. 

• Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
15 ore fa, 4200blu dice:

si, solo ancora piu grande, dal vivo e davvero enorme, anche X7 ti da l'impressione di essere un nano, ma e niente in relazione di questa baracca.

immenso è la parola più appropriata

la Levante era piccina

du transatlantici così grossi era da mò che non li vedevo per strada diciamo che siamo sulle dimensioni Hummer

Inviato

occhio però....guardate bene il muso della serie 5 dietro...non mi sembra dimensionalmente esagerato. 

• Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

• 4 settimane fa...
Inviato

onestamete quando rolls 2 anni fa fece l'annuncio ufficiale di avere in cantiere questo mezzo (definendolo con termini iperspaziali) mi aspettavo qualcosa di diverso. so che è presto per poter giudicare un mezzo ma il camuffo lascia comunque trasparire di cosa si tratta.

Onestamente a mio giudizio Lamborghini e Rolls stanno infangando il logo che portano sul cofano.

• Mi Piace 6

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato (modificato)

il volante deve essere per forza provvisorio! 

è BMW da morire... ma le leve al volante quoto sono cheap???

Modificato da Tony ramirez

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Tony ramirez dice:

il volante deve essere per forza provvisorio! 

è BMW da morire... ma le leve al volante quoto sono cheap???

E' ancora MOLTO provvisorio, ma sottopelle condivide molto con la X7.

Modificato da Beckervdo
  • Mi Piace 3

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.