Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

È un mulo quello.

L'attuale Fiesta uscì a fine '08 quindi ha da poco compiuto 6 anni e si avvia a compierne 7.

Nel '12 c'è stato il restyling con l'introduzione dello stile simil- Aston poi ripreso dagli altri modelli dell'ovale blu.

Quindi è tempo del nuovo modello.

Secondo me Marzo '16 sarà il mese giusto per la presentazione.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Nel 2016 tra l'altro la Fiestina compie 40 anni!

Io e mio padre ne abbiamo avute 3: mk1, mk3 e mk4, poi siamo passati ad altro...

Chissà come verrà fuori...

Inviato

A livello stilistico sarà un lavoraccio fare una degna sostituta della VII...imho la segmento B più bella e riuscita degli ultimi dieci anni (specialmente pre-restyling), a pari merito con:

fiat_punto_2005_images_5_800x600.jpg

wallpapers_renault_clio_2012_3_800x600.jpg

Auguri Ford :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Nel 2016 tra l'altro la Fiestina compie 40 anni!

Io e mio padre ne abbiamo avute 3: mk1, mk3 e mk4, poi siamo passati ad altro...

Chissà come verrà fuori...

Spero venga risolto un problema un po' cronico della Fiesta, quello che ritengo personalmente essere il suo reale tallone d'Achille: l'abitabilità posteriore.

Fino ad oggi è sempre stata molto risicata e molte B fanno meglio.

Vedremo

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

• 2 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.