Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 5/11/2016 at 00:11, rik-dmc12 dice:

A me piace un botto. Da fwlice possessore dell'attuale modello (pre restyling) devo dire che per quanto riguarda la Fiesta, Ford non ne sbaglia una. ford-fiesta-001-1.jpg

e fortuna direi...visto quanto fatto con ka (vista su strada ieri...babba bia)

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Secondo me con la Ka+ è stato diverso... L'hanno progettata per il sud America poi si sono ritrovati la Ka europea a fine corsa con la consapevolezza che l'investimento per una eventuale nuova auto non sarebbe tornato indietro... 1+2... 

Inviato
4 ore fa, rik-dmc12 dice:

Secondo me con la Ka+ è stato diverso... L'hanno progettata per il sud America poi si sono ritrovati la Ka europea a fine corsa con la consapevolezza che l'investimento per una eventuale nuova auto non sarebbe tornato indietro... 1+2... 

Come sul mercato c'è la 500...Anche in Ford potevano tenere la vecchia 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Mi piace molto come han trattato le superfici del paraurti anteriore, pare un insieme moderno e pulito. 

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

Il successore di Ka lo attendevo tipo Adam, ovvero come la prima Ka, non una Micra by Ford, comunque questa Fiesta evolve il concetto attuale, magari due tre centimetri in piu e qualche fesseria rinnovata, un po stile VW, allungano accorciano ma semp chell é

• 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

Presentazione in anteprima mondiale online da Colonia, martedì 29 novembre, ore 20:00
In diretta su questo canale Youtube (in italiano)!

Alla presentazione ci sarà anche un pezzettino di Italia, o per meglio dire, ci sarà il nostro gruppo Fiesta mk1 Italia, insieme al gruppo Fiesta MK1 MK2 Fahrer Deutschland, a raccontare una bella storia fatta di solidarietà e passione; un fiestoso gemellaggio Italia-Germania in onore della Fiesta!
Dove il calcio crea contrapposizioni, il motorismo storico unisce!

Se vi interessa... ma anche se non vi interessa io ve lo dico lo stesso! :-D
Mi raccomando non lo dite a nessuno! :muto:

Modificato da FabioT_AQ
  • Mi Piace 5
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.