Vai al contenuto

Lancia Stilnovo, forse ci siamo cascati tutti.


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

...se si parle di stilnovo perchè devi tirare in ballo Audi e vw?

...poi se dici che ci sono più differenze tra idea e musa che tra A3 e golf.....bhe...vai da un oculista.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

...se si parle di stilnovo perchè devi tirare in ballo Audi e vw?

...poi se dici che ci sono più differenze tra idea e musa che tra A3 e golf.....bhe...vai da un oculista.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti diciamo pure

che la regina dei cloni europea è la VW

puoi trovare lo stesso motore ,pianale ,cambio ,sospensioni con un buon

15000 euro di differenza ...con tutto il piacere di chi compra AUDI che

può avere il piacere di riconoscere componentistica della sua Audi da

35000 euro su una Seat da 15000.

Tutte queste critiche alla Fiat che clona mi hanno stancato..io do un

consiglio però alla FIAT ..di non percorrere questa strada simile

a quella VW ...i risultati economici di Wolsburg la sua attuale situazione

in via di sistematico peggioramento consiglierebbero altre strade.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah... forse ora inizio a caprici qualcosa. Io farei due casi:

1) Lancia PER IL MOMENTO si limita a produrre sorelle Fiat;

2) Lancia PER SEMPRE si limiterà a produrre sorelle Fiat;

Nel primo caso, sarei d'accordo, poichè una volta ristabilizzatasi, l'aziend ainvestirebbe in nuovi modelli solo Lancia, e solo Alfa (ma qui il discorso è diverso), nel secondo sarei meno d'accordo, nonostante non mi riesca difficile comprendere che lanciarsi su nuovi modelli sia rischioso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..credo che questa Stilnovo incarnerà/riprodurrà i carismi distintivi di Delta, compresa la partecipazione al WRC che a questo punto mi pare molto probabile..dalla Punto rallye passeranno alla Stilnovo rallye tentando così di amazzare le francesi nel WRC e la Golf nel mercato.

Credo che riusciranno in questa operazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma Io ho detto che Ypsilon ha piu' differenze da Punto che A3 II da Golf V....entrambe usano meccanica derivata dalle sorelle generaliste ma nel caso di Ypsilon il pianale e' modificato sia come passo(accorciato) che come carreggiate(allargate) invece nel caso di A3 e Golf passo e carreggiate sono uguali....diciamo che Ypsilon e' vicina a Punto..come la nuova Passat(2005) sara' vicina a Golf.....perche e parte di un design diverso usera' un pianale modificato si di provenienza Golf ma modificato(per essere precisi passo allungato e carreggiate allargate) e non identico come usa la A3 o la nuova Octavia....

Su Idea invece ho detto che e' diverso perche le uniche differenze si trovano in anteriore/psoteriore/interno e poi su particolari....ma il corpo vettura centrale e' identico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah... forse ora inizio a caprici qualcosa. Io farei due casi:

1) Lancia PER IL MOMENTO si limita a produrre sorelle Fiat;

2) Lancia PER SEMPRE si limiterà a produrre sorelle Fiat;

Nel primo caso, sarei d'accordo, poichè una volta ristabilizzatasi, l'aziend ainvestirebbe in nuovi modelli solo Lancia, e solo Alfa (ma qui il discorso è diverso), nel secondo sarei meno d'accordo, nonostante non mi riesca difficile comprendere che lanciarsi su nuovi modelli sia rischioso...

è quello che, infatti, mi auguro anch'io. le mie critiche derivano solo dal fatto che pare non ci sia alcun indizio (se qualcuno può smentirmi, lo prego di farlo!) che faccia sperare nell'ipotesi 1).

inoltre, non riesco a vedere come un'auto che porta con sè chiari tutti gli stilemi del nuovo corso Lancia come la Stilnovo, possa diventare di colpo una Fiat senza perdere proprio quegli elementi fondamentali che ne hanno decretato il successo in tutti i saloni in cui è stata esposta. :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.