Vai al contenuto

Cuffie Beats by DrDre: Pareri&Opinioni

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Sono sincero, io non le ho mai provate, ma tutti gli audio-appassionati che conosco me le hanno descritte come la Apple delle cuffie (e infatti Ufficiale: Apple compra Beats (e Dr. Dre fa festa in video) - Wired :mrgreen: ): sono buone, per carità, ma il rapporto q/p non è un granché...

Sempre gli stessi conoscenti di cui sopra, per quella fascia di prezzo mi hanno consigliato di rivolgermi a Sony, Sennheiser e un'altra marca che non ricordo.

EDIT: mi sembra che l'altra marca sia Audio Technica

Modificato da Sifizzirro

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

il prezzo sembra decente ma non è sto grande affare Solo hd, confronta prezzi e offerte solo hd su Trova Prezzi come vedi le trovi anche allo stesso prezzo online in altri posti. le recensioni parlano di qualità audio abbastanza scarsa, soprattutto i bassi che dovrebbero essere il punto di forza sono potenti ma scarsi, paghi il design e la moda insomma. per lo stesso prezzo puoi avere di meglio credo, ma le mie conoscenze non vanno oltre.

Inviato

Sono abbastanza dei ciofeconi... una buona Sennheiser e via andare. (io per le in-ear sono contento con le AKG)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Sul sito della Apple i prezzi sono allucinanti e mediamente più alti rispetto ai vari CentriCommerciali ..

Infatti la stessa cuffia del volantino sullo store viene esattamente 69.96€ in più :|

Cuffie On-Ear Beats Solo HD - colore nero - Apple Store (Italia)

Inoltre girovangando dalle notizie di Sifizzirro ho letto questo dove c'è un interessante immagine:

Apple Gets Into the Android App Business with Beats | Digital Trends

8zppuv.jpg

Credo allora che aspetterò.. magari uscirà qualcosa a marchio Apple con lo stesso Design (che è la cosa che più mi interessa oltre all'elevata qualità audio di cui si parla)

Autopareri: based on a true story

Inviato

Aspetta: cerchi il design a prescindere dal marchio, o un certo design di un certo marchio :) ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato
Sono abbastanza dei ciofeconi... una buona Sennheiser e via andare. (io per le in-ear sono contento con le AKG)

*

quotone, con gli stessi soldi mi son comprato un paio di Sennheiser da studio che sono allucinanti in quanto a qualità audio

Inviato
*

quotone, con gli stessi soldi mi son comprato un paio di Sennheiser da studio che sono allucinanti in quanto a qualità audio

Eh sì... ogni tanto un amico mi fa provare le sue (di fascia anche inferiore rispetto alle tue) e sono un portento. Non le prendo solo perché le in-ear mi servono anche per sopprimere i suoni circostanti :) però mi piacerebbe sentire dei pareri su questo, perché non riesco a capire se le cuffie full size riescano ad isolare l'orecchio quanto le in-ear.

Le cuffie del topic me le han fatte provare e mi son messo a ridere, poi quando mi han detto il prezzo :shock: e a momenti la plastica mi restava in mano...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

Quoto quelli prima di me: hanno un prezzo fuori dal mondo...

Tipico prodotto modaiolo tantissimo fumo e ben poco arrosto ;)

Per quelle cifre si trova di meglio, molto meglio :si:

Inviato (modificato)
Aspetta: cerchi il design a prescindere dal marchio, o un certo design di un certo marchio :) ?

:mrgreen: Ecco cosa mi è venuto in mente:

Sul serio, credo la seconda. Infatti marchiate Apple dal design b sarebbero ottime, proprio come quelle in foto!

Le cuffie del topic me le han fatte provare e mi son messo a ridere, poi quando mi han detto il prezzo :shock: e a momenti la plastica mi restava in mano...

Non le ho mai viste ne provate ma dalle foto la cosa che più mi ha colpito è proprio la struttura che sembra più "rigida-resistente" rispetto alle altre:

http://www.dday.it/redazione/5791/comparativa-cuffie-beats-studio-contro-tutti.html

302yyol.jpg

Modificato da KALEL

Autopareri: based on a true story