Vai al contenuto
  • 0

Acquisto lancia ypsilon


luigi50

Domanda

Allora 2 settimane fa ho ordinato la mia ypsilon 1.3 mjt GOLD con i seguenti optional:

Vernice metallizzata

Blu&Me

Omologazione 5 porte

Alzacristalli elettrici posteriori

Ruotino di scorta

Tot 14900 + 100 euro al concessionario per il kit di sicurezza.

Ho fatto il finanziamento con sava visto che mi faceva l'interessantissima polizza di furto e incendio per 4 con il gap, che in caso di furto posso riordinare la mia stessa auto senza spendere 1cent.

Oggi vado in concessionaria visto che mi hanno accettato il finanziamento, e l'impiegato mi dice che il prezzo della macchina è aumentato a 15350 euro perché negli sconti erano previsti 450 euro solamente per ypsilon euro5, e mi ha detto che le ypsilon euro 5 non sono più disponibili e quindi me ne arriverà una a euro 6

Premetto che la macchina era da ordinare nuova e non in pronta consegna.

Secondo voi è normale la cosa o mi devo preoccupare?

Grazie a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quando 2 settimana fa sono andato in concessionaria non ho firmato niente perché prima la sava mi doveva accertare il finanziamento sennò non si poteva stipulare il contratto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Appunto. Se non ha l'auto che hai ordinato, potresti recedere il contratto.

L'auto è la stessa anziché uscire con motore euro 5 uscirà con motore euro 6.

Comunque documentandomi su internet ho letto che dal 01/09/2014 tutte le nuove auto immatricolate dovranno essere euro 6.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque documentandomi su internet ho letto che dal 01/09/2014 tutte le nuove auto immatricolate dovranno essere euro 6.

Errato ;)

Da settembre l'€6 è obbligatorio solo per le auto di nuova omologazione, dal 2016 sarà obbligatorio per le nuove immatricolazioni.

Comunque, non so voi, ma io non ho sentito parlare per niente dei multijet €6 :pen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Errato ;)

Da settembre l'€6 è obbligatorio solo per le auto di nuova omologazione, dal 2016 sarà obbligatorio per le nuove immatricolazioni.

Comunque, non so voi, ma io non ho sentito parlare per niente dei multijet €6 :pen:

Euro VI è un insieme di standard europei sulle emissioni inquinanti che si applicherà ai veicoli stradali nuovi venduti nell'UE. In particolare, tale norma scatterà il 1º settembre 2014 per le omologazioni di nuovi modelli mentre diventerà obbligatoria dal 1º gennaio 2016 per tutte le vetture immatricolate.

cit. Wikipedia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Appunto: io cosa ho scritto ;) ?

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

multijet euro6 non li ho ancora sentiti e se sul contratto c'è scritto auto euro5 con il prezzo di 14900 lui ti deve dare l'auto euro5 a 14900 altrimenti minaccia di recedere dal contratto per inadempienza sua.. vedrai che avrai la macchina senza sborsare più del pattuito

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.