Vai al contenuto
  • 0

Vendita auto senza far incontrare le parti

cisoprogressivo

Domanda

Ciao a tutti,

ho una richiesta un po' strana (la sezione non so se va bene ma mi sembrava quella più giusta).

La macchina che sto vendendo è intestata a mia madre, ma organizzare un giorno in cui sia lei che la persona che le deve comprare possano entrambi per la firma è un problema.

Ho il documenti di possesso dell'auto e se ho capito bene in quel caso posso far firmare la vendita a mia madre e poi successivamente l'acquirente può confermare il passaggio di proprietà, senza quindi che si incontrino.

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Fatti fare una delega da tua mamma ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

• 0
Una delega per quale passaggio?

Ammetto di aver cercato online, ma di non essere sicuro di aver capito quali passi lei dovrebbe compiere, dove e quali dovrebbe invece fare l'acquirente (e dove).

Leggi qui e qui ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento

• 0

Letto. Da quello che ho capito io:

VENDITORE: si fa autenticare la firma per il passaggio sul CDP.

ACQUIRENTE: Va all'ACI e porta il CDP con firma autenticata, il modulo e le varie fotocopie dei documenti.

Torna a qualcuno?

Quindi in teoria i due passaggi possono anche essere separati.

Link al commento