Vai al contenuto
  • 0

Consiglio SUV


SearchinSUV

Domanda

Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto. Vi chiedo subito un consiglio. In pratica, per varie ragioni, tra cui anzitutto lo spazio, sto pensando di acquistare un SUV. Lo so, è una tipologia di auto piuttosto "antipatica", per molte buone ragioni (io stesso fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di acquistarne una, avendo sempre preferito auto "piccole", magari sportive), però adesso c'è questa possibilità. Come ho detto, m'intendo poco di questo tipo di auto; quali consigli potreste darmi? Su quali modelli converrebbe orientarsi? Tenete presente che: 1) Ci farei molti km. soprattutto d'estate (vacanze); 2) Voglio un diesel con cilindrata non "esagerata"; 3) potrei disporre di un budget intorno ai 30-35K € per un buon usato.

Ad es., meglio un X5 o un X6?

Scusate se il post potrà apparirvi molto generico e poco dettagliato... spero cque che possiate dare un vs. parere!

Vi ringrazio!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se non sei in condizioni assicurative particolarmente sfavorevoli (come età, residenza, sinistrosità pregressa) fregatene della cilindrata. Cambia poco come costi.

anzi, se si trovano usate, le si possono pagare anche in proporzione meno dei motori più piccoli.

e potresti prendere tranquillo BMW, che al momento il 6L diesel è quello che da meno problemi.

e da guidare, è ben altra cosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mah la q5 bene o male come prezzo è ai livelli di x3, poi uno che vuole spendere 35000 euro non sta li a fossilizzarsi sui 2000 euro in più o in meno.. il motore 2.0 te lo consiglio anche per un discorso di rivendibilità, ormai i 3.0 non li vuole più nessuno e se la dai dentro ti faranno una valutazione decisamente inferiore a eurotax, almeno adesso come adesso.. il 2.0 tdi 170cv della q5 va bene.. forse il 2.0 dell x3 potrebbe darti qualche grattacapo, ma passo parola agli altri

Anche con l evoque caschi in piedi perché è un'auto molto apprezzata e la cilindrata 2.2 basta e avanza

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

L'Evoque ce l'ha il padre di una mia conoscente, fra optional di qua e pacchetti di la è arrivato a pagarla quasi il doppio del tuo budget, nuova. Però quell'auto è tutto tranne che spaziosa, sembra più una berlina rialzata, niente più, dipende quanto è lo spazio che servirebbe e la zona dell'abitacolo dove servirebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lascia stare l'evoque se cerchi spazio,è come prendere una berlina segmento c se non inferiore

io su auto quali x5 o x3 prenderei un 3.0 senza pensarci

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io con quel budget andrei su una Tiguan che si porta a casa nuova ed accessoriata. E poi per adesso tiene il valore che è una meraviglia...

scegliendo il tiguan, si può anche usufruire di sconti extra, perchè dovrebbe uscire il modello nuovo entro fine anno

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.