Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto Seminuova intorno 10k

mondomarcio89

Domanda

Salve vorrei acquistare un auto di categoria c. Ero orientato sulla Giulietta nuova/km mA non rientro per niente nel budget. Dato che vorrei almeno un allestimento distinctive cioè con il bizona ecc ecc. insomma discretamente accessoriata.... quindi ora mi sono Orientato verso la Delta o la bravo diciamo gold/street posso riuscirvi con questa cifra ad avere qualche km 0 o devo ancora abbassare gli Allestimenti ? Voi me le consigliate queste due auto? Altre auto? Naturalmente diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Focus leon astra civic c4 sono progetti nuovi ?

sicuramente più recenti della bravo e della delta!!

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento

• 0

Guarda la Bravo paga qualcosa solo per quanto riguarda il comfort(insonorizzazione/assorbimento sospensioni,ma nulla di eclatante) rispetto alle rivali più recenti,ma in generale và benissimo e in più si è dimostrata un auto affidabile...se ti piace non ci sono reali motivi per sconsigliarla,visti anche i prezzi a cui viene venduta risulta molto appetibile;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0

Se il fattore predominante è il prezzo d'acquisto, Bravo risulta la scelta economicamente più vantaggiosa.

Certo, nasce nel 2007 su un pianale del 2000 Pianale Fiat C - Wikipedia denominato C2 (insieme a Delta).

Ci sono due salti generazionali rispetto a golf/leon ed alle concorrenti più moderne.

Ma se la priorità è il prezzo e di questi tempi non è una novità non vedo perchè non buttarsi su una Bravo

Quelle immatricolate a gennaio 2013, probabilmente hanno passato tutto il 2012 ferme in qualche piazzale di smistamento o ferme in vetrina a qualche concessionario

Ormai la Bravo (così come Delta) è un modello pensionato, si compra fondamentalmente per il prezzo allettante e ci sono ancora moltissimi esemplari in cerca di un acquirente

Modificato da alfabetagamma
Link al commento