Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto Seminuova intorno 10k

mondomarcio89

Domanda

Salve vorrei acquistare un auto di categoria c. Ero orientato sulla Giulietta nuova/km mA non rientro per niente nel budget. Dato che vorrei almeno un allestimento distinctive cioè con il bizona ecc ecc. insomma discretamente accessoriata.... quindi ora mi sono Orientato verso la Delta o la bravo diciamo gold/street posso riuscirvi con questa cifra ad avere qualche km 0 o devo ancora abbassare gli Allestimenti ? Voi me le consigliate queste due auto? Altre auto? Naturalmente diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

A hahahahah si fabione sto chiedendo più consigli in quanto sto aspettando delle risposte lavorative che però ormai da oltre un anno non arrivano e la macchina sta diventando più di uno sfizio... Una necessità e al momento non posso spendere 17/20k altrimenti andrei direttamente di Giulietta :-)

Link al commento

• 0

vabbè visto che x adesso non hai certezze lavorative ti direi di spendere qualcosa meno dei 10000 euro (spendine 7000 che trovi comunque auto valide non troppo sfruttate) e quando avrai una situazione più stabile l'auto che prendi oggi la rivendi e ti fai la giulietta..

Ti consiglio le utilitarie del segmento B, con 7000 ti esce fuori una opel corsa 1.3 (a mio avviso è più bella della punto), una clio 1.5 dci modello precedente (ma come linea è bruttina), una fiesta 1.4 tdci, un ypsilon multijet o una Peugeot 207..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento