Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto Seminuova intorno 10k

mondomarcio89

Domanda

Salve vorrei acquistare un auto di categoria c. Ero orientato sulla Giulietta nuova/km mA non rientro per niente nel budget. Dato che vorrei almeno un allestimento distinctive cioè con il bizona ecc ecc. insomma discretamente accessoriata.... quindi ora mi sono Orientato verso la Delta o la bravo diciamo gold/street posso riuscirvi con questa cifra ad avere qualche km 0 o devo ancora abbassare gli Allestimenti ? Voi me le consigliate queste due auto? Altre auto? Naturalmente diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

a proposito di massa.

in ordine di marcia (quindi con pieno di carburante e tutti i liquidi) e con conducente (75kg) la leon 1.6 tdi 90 e 105cv viene dichiarato un peso di 1281 kg.

Ti ricordi quando da metà anni '90 fino ai primi anni '00 giravano passat o a4 col tdi 90cv ed hanno macinato anche centinaia di migliaia di km? e pesavano ben di più dei 1281 kg della leon.

Non si può dire che non vada bene il 90cv su Leon. Non è sportivo, tutto qui. Ma 230 nm di coppia già da 1400 giri ci sono. Questo è il dato più interessante.

il 1.9 tdi 90cv di passat ed a4 aveva coppia massima di 210 NM

Link al commento

• 0

Di andare và anche con il 90cv,certo se già il 105cv rispetto ai concorrenti è meno brioso,il 90cv lo sarà ancora meno,ma di muovere la muove decentemente credo.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

• 0

Sto chiamando un po' di concessionari anche per sentire un po' di prezzi e preventivi... A parte che la maggior parte mj dicono passa in concessionaria.. Ma se io sto a Roma e chiamo a Varese o Rimini come passo in concessionaria solo per avere informazioni?? Bho.. Detto questo i prezzi spesso stanno intorno ai 15k la maggior parte però sono allestimenti easy con pack sport(cerchi da 18 brutti ed esagerati) l'unica auto che se avesse detto si la tengo qua avrei già firmato stava su AutoScout24 ed era una bravo 1.6 street immatricolata 10/13 a 15000 ma era stata già venduta.. Sto vedendo un po' in giro.. Voi dite che conviene acquistare anche con qualche chilometro per risparmiare? Sono indeciso è la mia prima auto e questi soldi sono comunque una spesa importante non vorrei fare errori...

Link al commento

• 0

Con 90 cv per muoversi si muove ma consuma di più della 105 cv e va meno,io cercherei una 105 cv

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento

• 0

Allora ricominciamo :-) devo spendere 17mila euro compreso di finanziamento in 60 mesi. Preferirei un'auto km0. Mi servirà molto per viaggiare quindi la preferirei comoda e spaziosa. Cose irrinunciabili un buon impianto audio con usb e sedili comodi. Il resto da quello che sto capendo clima bizona(se ce l'hai va bene ma se non hai budget si può eliminare) cerchi in lega da 17/18 sono cose inutili tanto con quelli da sedici vanno più che bene. Perfetto con queste premesse che cosa pensate potrei prendere?

Link al commento

• 0

Per spendere 17.000 con un finanziamento di 5 anni significa prendere un auto a 15.000€ Più 2000€ di interessi,con 15.000€ io la vedo difficile trovare una segmento c diesel nuova,o punti su un usato fresco o su un auto di segmento inferiore

Link al commento

• 0

Secondo me qualcosa a pochi km puoi trovarla,calcola che quando hanno 10.000 km hanno già perdo il 23% del valore

Link al commento