Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto Seminuova intorno 10k

Domanda

Inviato

Salve vorrei acquistare un auto di categoria c. Ero orientato sulla Giulietta nuova/km mA non rientro per niente nel budget. Dato che vorrei almeno un allestimento distinctive cioè con il bizona ecc ecc. insomma discretamente accessoriata.... quindi ora mi sono Orientato verso la Delta o la bravo diciamo gold/street posso riuscirvi con questa cifra ad avere qualche km 0 o devo ancora abbassare gli Allestimenti ? Voi me le consigliate queste due auto? Altre auto? Naturalmente diesel

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

si vede lontano un miglio che sbavi per giulietta..

Sulle auto di oggi 30000km sono quasi niente dato che con la accurata manutenzione arrivano a 250/300000km.. Dato i tuoi dubbi ti direi di puntare su un usato dal concessionario invece che dal privato, chiedere la storia dell'auto (tagliando eseguito, chi era il precedente proprietario..) e mettersi in contatto sul precedente proprietario.. lui tanto l'ha venduta e ha incassato i soldi, quindi non avrebbe alcun interesse a non dirti che l'auto ha difetti, che l'ha trattata male ecc.. E per stare ancora più coperto aggiungi 300 euro per un'estensione di garanzia (o te la fai regalare nella contrattazione)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

facci sapere come andrà a finire allora :D

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 0
Inviato

Salve finalmente dopo tanti problemi è arrivato il momento di comprarmi un'auto, si accettano consigli in quanto sono molto indeciso, vorrei spendere al massimo 15mila euro il chilometraggio dovrebbe essere intorno ai 20mila o poco più annui dove farei un 50/60 tra autostrada e il restante 40/50 tra cittadino e extraurbano più o meno 20 città 30 extraurbano. Ora mi consigliate un diesel? O un GPL? O addirittura metano? Sarei orientato a u a categoria c più o meno Giulietta, bravo, delta sono le preferite ma valutiamo altro e non vorrei farle essere più anziane di un paio di anni e max 30mila chilometri anche perché la porterei alla fine senza rivenderle... Quindi eventuale svalutazione non mi interessa... Per gli optional l'importante è usb con un buon impianto audio e, se rientra nel budget climatizzatore bizona. A voi :-)

• 0
Inviato

A quelle cifre trovi delle Bravo Km0 1.6 Jtd, che, a mio parere, è un'ottima scelta.

Cercando potresti trovare anche delle Peugeot 308 vecchia serie con il 1.6 Hdi o delle renault Megane 2013 Km0 o aziendali a cifre simili.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 0
Inviato (modificato)

Sì ma le bravo in che allestimento? c'è ne sono alcune easy con il pack sport molto carine, ma hanno anch eil blue and me con l'usb?

Modificato da mondomarcio89
  • 0
Inviato
Salve finalmente dopo tanti problemi è arrivato il momento di comprarmi un'auto, si accettano consigli in quanto sono molto indeciso, vorrei spendere al massimo 15mila euro il chilometraggio dovrebbe essere intorno ai 20mila o poco più annui dove farei un 50/60 tra autostrada e il restante 40/50 tra cittadino e extraurbano più o meno 20 città 30 extraurbano. Ora mi consigliate un diesel? O un GPL? O addirittura metano? Sarei orientato a u a categoria c più o meno Giulietta, bravo, delta sono le preferite ma valutiamo altro e non vorrei farle essere più anziane di un paio di anni e max 30mila chilometri anche perché la porterei alla fine senza rivenderle... Quindi eventuale svalutazione non mi interessa... Per gli optional l'importante è usb con un buon impianto audio e, se rientra nel budget climatizzatore bizona. A voi :-)

Guardando alla sostanza,se cerchi in rete trovi bravo millesei td a meno di 15000€ ( ne ricordo una non so dove a 14.400 a km zero ) ...se non hai particolari pretese o ambizioni ,un ragionamento faccelo ..l'auto va bene e beve poco ,c'è l'ha un mio amico....e in 40.000 km ,salvo una piccola rottura di un perno sul l'idroguida ( roba da poco ) ,tutto ok..robusta e ed economa ;)

• 0
Inviato
Guardando alla sostanza,se cerchi in rete trovi bravo millesei td a meno di 15000€ ( ne ricordo una non so dove a 14.400 a km zero ) ...se non hai particolari pretese o ambizioni ,un ragionamento faccelo ..l'auto va bene e beve poco ,c'è l'ha un mio amico....e in 40.000 km ,salvo una piccola rottura di un perno sul l'idroguida ( roba da poco ) ,tutto ok..robusta e ed economa ;)

io sono innamorato della giulietta, ma dato che al momento conta più la sostanza e la pssibilità di viaggiare molto in autostrada in tranquillità mi sa che la scelta dovrà ricadere necessariamente su bravo... me la consigliate rispetto alla delta?, easy pack sport della bravo sapete se ha il blue and me di serie?