Vai al contenuto
  • 0

Acquisto auto Seminuova intorno 10k

mondomarcio89

Domanda

Salve vorrei acquistare un auto di categoria c. Ero orientato sulla Giulietta nuova/km mA non rientro per niente nel budget. Dato che vorrei almeno un allestimento distinctive cioè con il bizona ecc ecc. insomma discretamente accessoriata.... quindi ora mi sono Orientato verso la Delta o la bravo diciamo gold/street posso riuscirvi con questa cifra ad avere qualche km 0 o devo ancora abbassare gli Allestimenti ? Voi me le consigliate queste due auto? Altre auto? Naturalmente diesel

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Sì ma le bravo in che allestimento? c'è ne sono alcune easy con il pack sport molto carine, ma hanno anch eil blue and me con l'usb?

Penso di no, ma a poco più trovi delle street che lo hanno, oltre a molti altri accessori.

Offerte

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento

• 0
io sono innamorato della giulietta, ma dato che al momento conta più la sostanza e la pssibilità di viaggiare molto in autostrada in tranquillità mi sa che la scelta dovrà ricadere necessariamente su bravo... me la consigliate rispetto alla delta?, easy pack sport della bravo sapete se ha il blue and me di serie?

Rispetto alla delta ? Mah...bisognerebbe vedere a che prezzi si trovano le delta ,ovviamente usate recenti ,nuove a km zero ai prezzi di bravo credo sia impossibile...la delta e' più grande e in determinati versioni più rifinita ,meno sostanziale della bravo per capirci

Link al commento

• 0

Salve a tutti, vorrei acquistare un'auto intorno ai 10k(leggermente aumentabili) diesel (in quanto farò 20/25k chilometri anno) e che mi consenta, salvo cose strane di fare almeno un sei/7 anni tranquilli con la giusta manutenzione. L'unica prerogativa che abbia l'usb che mi consigliate? Di aspettare ed avere più budget per qualcosa di nuovo o così potrei iniziare comunque senza troppe ansie ad avere una macchina?

Link al commento

• 0

Trovi tranquillamente delle Fiat Punto 1.3 multijet (75 cavalli) che hanno tutto ciò che chiedi tu. ;)

Se vuoi il 95 cavalli lo trovi anche cercando bene, sennò c'è sicuramente usato fresco.

Link al commento

• 0

Potresti prendere in considerazione la Fiesta 1.5 td.ci nuova

con circa 11.000 è abbastanza completa(radio bt/usb, clima, ESP) .. altrimenti per risparmiare qualcosa puoi andare di gpl..

Ford Fiesta - Promozioni

[edit] Sennò c'è anche la nuova Clio gpl (mi pare abbia all'incirca le stesse cose, anzi hai le 5 porte in piu)

Promozioni auto nuova - Renault Italia

Link al commento

• 0

Tra Fiesta e Punto andrei anche io sulla Fiesta che è comoda uguale ma è più recente, il SYNC è sfizioso e ce l'ha di serie.

Link al commento