Vai al contenuto

Lancia al salone di Ginevra

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Dopo aver visitato lo stand Lancia ecco le mie critiche/commenti. Chi ci è stato dica pure il suo punto di vista.

Per le foto del salone andate sul sito in ->Saloni->Salone di Ginevra->Foto

Lo stand Lancia ha attirato moltissime persone e non posso nascondere che ne ha attirate molte a causa delle stupende ragazze che erano presenti e che attiravano tutti quanti.

La Lancia ha lasciato uno spazio gigantesco alla nuova Musa. Girava con 2 belle ragazze intorno... ma lo spazio era forse troppo. Di fronte una Ypsilon anche lei con uno spazio molto generoso che l'ha messa in risalto come ci voleva. Andando poi a vedere da vicino la Musa si rimane pero delusi da come è stata fatta, in fin dei conti è un Idea "truccata" in Lancia.

Penso che hanno bisogno di soldi e che non possono fare meglio per ora, ma spero che sia l'ultima volta che escano un modello cosi. Carina da fuori non si riesce communque a non pensare all'Idea.

Poi banale Lybra SW.... e infine ciò che mi ha piu colpito : La Thesis.

UNA VERGOGNA!!!

Era un modello da 80'000.- franchi quello esposto (per la Svizzera un prezzo caro). L'auto era in un angolo dello stand, nascosta da tutti gli altri modelli, dove c'e poco passaggio e sopratutto aveva forse si cerchi originali da 17 pollici ma facevano CAGARE!!!

Ma come salta in testa di esporre un prodotto in questo modo??? La Thesis la trovo bella, certe volte l'incrocio per strada e mi fà sempre qualcosa, ma qui...

E un modello che non si vende bene, ma perche non lo rendete leggermente più attrattivo??? Sono del parere che con bei cerchi a razze e magari abbassata di poco la Thesis troverebbe un pubblico più giovane. Con quei cerchi da nonnetto e un colore beige, messa in un angolo ...non so che dire...son rimasto deluso.

Altrimenti come gia detto stand molto visitato...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Era un modello da 80'000.- franchi quello esposto (per la Svizzera un prezzo caro). L'auto era in un angolo dello stand, nascosta da tutti gli altri modelli, dove c'e poco passaggio e sopratutto aveva forse si cerchi originali da 17 pollici ma facevano CAGARE!!!

Ma come salta in testa di esporre un prodotto in questo modo??? La Thesis la trovo bella, certe volte l'incrocio per strada e mi fà sempre qualcosa, ma qui...

E un modello che non si vende bene, ma perche non lo rendete leggermente più attrattivo??? Sono del parere che con bei cerchi a razze e magari abbassata di poco la Thesis troverebbe un pubblico più giovane. Con quei cerchi da nonnetto e un colore beige, messa in un angolo ...non so che dire...son rimasto deluso.

Altrimenti come gia detto stand molto visitato...

Bè anche al motor Show era in un angolino....ma cmq nonostante era la giornata operatori....interessava ben pochi....ormai le attrattive degli stand lancia sono le modelle.....se manca la Fulvia....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social